E' ora di...definizione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fox80
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

E' ora di...definizione!!!

Ciao a tutti...dopo aver letto sui forum e visto l'enorme esperienza di alcuni partecipanti chiedo a chiunque possa darmi una mano un aiuto per la definizione: esistono delle progressioni settimanali (lo sò che non andranno bene per tutti) riguardo i grammi x kilo di peso corporeo di carboidrati, proteine e grassi da assumere...ed inoltre che formula usate per la plicometria (zone di repere e formula matematica)...UN IMMENSO GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI!!!!!!!!!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fox80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...dopo aver letto sui forum e visto l'enorme esperienza di alcuni partecipanti chiedo a chiunque possa darmi una mano un aiuto per la definizione: esistono delle progressioni settimanali (lo sò che non andranno bene per tutti) riguardo i grammi x kilo di peso corporeo di carboidrati, proteine e grassi da assumere...ed inoltre che formula usate per la plicometria (zone di repere e formula matematica)...UN IMMENSO GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI!!!!!!!!!
    1) Solitamente si progetta una dieta e si fa solo quella. Non esistono progressioni settimanali della quantità di carboidrati nella dieta, a meno che tu non voglia ciclizzare.

2) Per la plicometria io utilizzo il metodo di Jackson-Pollack.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Fox80
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      1) Solitamente si progetta una dieta e si fa solo quella. Non esistono progressioni settimanali della quantità di carboidrati nella dieta, a meno che tu non voglia ciclizzare.

2) Per la plicometria io utilizzo il metodo di Jackson-Pollack.
      Grazie Max proverò ad agire come mi hai suggerito sia per quanto riguarda la dieta che per la plicometria!!!

Commenta

Working...
      X