Originariamente Scritto da grandezollo
Visualizza Messaggio
fagioli in scatola o secchi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioquindi non posso sostituire la carne con dei legumi+cereali?
Ma resta pur sempre il fatto che se mangi carne introduci solo proteine (ed eventualmente una certa quantità di grassi), mentre se invece mangi legumi + cereali oltre che proteine, assumi anche carboidrati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioquindi mangiare per esempio 500gr di piselli e 50gr di riso andrebbe bene? come sostitutivo dei 150gr della carne e dei 120gr di pasta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio500gr di piselli sono circa 28gr proteine quindi con un pò di parmigiano sopra penso che è un buon pranzo di massa
piselli + grana non sono un buon pasto per la massa, ma tanto li mangerai lo stesso...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiovabbè abbiamo capito che proteine dei legumi non possono sostituire quelle della carne ma invece io mi chiedo se i carbo dei legumi possono sostituire quelli della pastaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioquello sì...i carboidrati non hanno diverso VB, l'unica differenza tra un tipo di carboidrati e l'altro è l'indice glicemicoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta