Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosita' sulla combustione grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
    ciao, qualcuno saprebbe mandarmi via un dubbio ke mi e' venuto?
    cioe' se io sto facendo una dieta a fat:50% pro:50% cho<50g
    durante l'allenamento aerobico (integrato cn alc e caffeina) il corpo brucia i grassi ke " si hanno nello stomaco" oppure da la precedenza ai grassi immagazzinati in pancetta'?
    puoi tenere anche i carbo sotto lo zero assoluto, ma se la dieta è ipercalorica non ingrassi...
    nelle lowcarb quello che fa dimagrire di più (a parità di calorie con una dieta riccca di carbo) è che la glicemia rimane sempre più o meno bassa, quindi non viene secreta insulina e vengono utilizzate le riserve di grasso del tessuto adiposo...ma questo AIUTA il dimagrimento, non è che con una ipocalorica "normale" non dimagrisci e con una low carb si!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      [quote=spot86;2266189]puoi tenere anche i carbo sotto lo zero assoluto, ma se la dieta è ipercalorica non ingrassi...


      vuoi entrare in firma anke te????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        trank si skerza

        era una digressione di BELLE pippe mentali
        e' ke devo ancora entrare nello spirito bodiuebbiano!

        cmq tra un po nell'altro post metto qualke foto x giudicare i miglioramenti (ke un po' finalmente comincio a vedere! )

        Commenta


          #19
          [quote=dij;2266221]
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          puoi tenere anche i carbo sotto lo zero assoluto, ma se la dieta è ipercalorica non ingrassi...


          vuoi entrare in firma anke te????


          si dai, metti acnhe me!!

          va be', ovvio che il "non" è di troppo!!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            Le low carb sono piene di proteine e grassi, questo permette di tenere l'introito calorico basso senza troppo sforzo a livello di fame e appetito.

            Le diete con carbo alti ti fanno fare la fame, specie se si arriva a calorie veramente basse, tipo 1200-1300kcal.
            www.myspace.com/vortexband285

            Commenta


              #21
              difatti ki fa una high carb a 1200kcal????? nessuno. anke x altri motivi....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                difatti ki fa una high carb a 1200kcal????? nessuno. anke x altri motivi....
                la maggior parte delle diete da dietologo per donne sono di 1200/1300kcal al 60% di carbo. Praticamente infattibili.

                Mentre si può + facilmente tenere a zero carbo.

                Non sempre ovviamente, ma io ogni tanto uno o due gg a 1100/1200 kcal le faccio.
                www.myspace.com/vortexband285

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                  la maggior parte delle diete da dietologo per donne sono di 1200/1300kcal al 60% di carbo. Praticamente infattibili.
                  Mentre si può + facilmente tenere a zero carbo.
                  hai detto tutto.

                  Commenta


                    #24
                    quando tengo i carbo bassi durante la sett io mi sento un po piu' fiacco, ma dopo un po ci si fa' l'abitudine! e quando arriva il giorno della ricarica ke felicita'!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      quanta acqua trattiene un grammo di grasso? Io sapevo poco + di 1 gr..
                      il grasso non lega l'acqua, i carbo e le prot legano acqua x ragioni osmotiche e strutturali delle molecole. il grasso è idrofobo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                        il grasso non lega l'acqua, i carbo e le prot legano acqua x ragioni osmotiche e strutturali delle molecole. il grasso è idrofobo
                        Hai ragione..

                        però io avevo letto da qualche parte che 1 gr di grasso trattiene (non lega, ma non nemmeno in che modo trattiene...) 1,qualcosa gr di acqua..
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          Hai ragione..

                          però io avevo letto da qualche parte che 1 gr di grasso trattiene (non lega, ma non nemmeno in che modo trattiene...) 1,qualcosa gr di acqua..
                          è possibile xchè comunque diventando tessuto corporeo deve cmunque trascinarsi quel tot di molecole di acqua di idratazione che gli consentono di essere veicolati, tieni presente che cmque il tessuto adiposo è il tessuto + disidratato che abbiamo nell'organismo(e su questo si basa l'analisi impedenziometrica)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                            è possibile xchè comunque diventando tessuto corporeo deve cmunque trascinarsi quel tot di molecole di acqua di idratazione che gli consentono di essere veicolati, tieni presente che cmque il tessuto adiposo è il tessuto + disidratato che abbiamo nell'organismo(e su questo si basa l'analisi impedenziometrica)
                            (e infatti un grammo di grasso endogeno è 7.5 e nn 9 Kcal appunto xkè idratato)
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              è dura...se ci rifletti la frase di aspirante è quasi geniale nella sua assoluta inutilità ma cme i prtetendenti nn mancano....

                              il sempreverde:


                              dai whipper io alla mattina apro il forum 5 minuti vedo risposte ai post dove ho scritto se non c'e scritto nulla,non ho niente da leggere sighhh
                              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                (e infatti un grammo di grasso endogeno è 7.5 e nn 9 Kcal appunto xkè idratato)
                                Quindi trattiene uno 0,qualcosa... mi starebbe bene come risposta... cmq ho aperto anche un 3d in alimentazione...
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎