Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Assumere troppe proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioquali valori nelle analisi sono da tenere sotto controllo per evitare problemi di fegato e reni dipesi da eccesso di proteine??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA qnt grammi staresti per Kg di massa?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioE una cosa antiproducente , anche perke tanto il tuo corpo piu di un tot nn ne assimila , quindi e inutile ingozzarsi di pro , il corpo umano ne assimila una cosa come 30 gr di prot a pasto massimo ho sentito io !Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioquali valori nelle analisi sono da tenere sotto controllo per evitare problemi di fegato e reni dipesi da eccesso di proteine??Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotransaminasi, azotemia, creatinemia, fosfatasi alcalina, gamma gt
Concordo con Elvis. Anche io ho letto argomenti simili: il corpo non sarebbe in grado di assimilare più di 30g di proteine a pasto (ogni 3/4 ore). Quindi è bene sceglierle bene quei 30g nel senso che se mangio fagioli, cereali e carne il corpo NON è così astuto da capire che quelle della carne sono complete e le altre due diventano complete solo se messe insieme; quindi in un pasto simile può darsi che assumiamo solo quelle incomplete o parte.
Consiglio di organizzare bene la distribuzione delle pro!
Le analisi sono OK. Cmq per curiosità x verificare se invece ne stiamo assumendo poche, oltre a perdere muscoli e essere sempre malati, potremo verificare i linfociti e globuli bianchi. Una carenza di proteine porta a tumori: la mancanza di pro è rara nelle persone normali, ma se un bodybuilder mangia poche pro consumerà i muscoli per produrre proteine al fine del mantenimento degli altri apparati; alla fine però il corpo ne risentirà di brutto. Quindi male troppe e male poche. Penso che 150-200g sia l'ideale. Oltre è uno spreco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAbbiamo bisogno di una quota proteica non altissima anche noi bodybuilder se siamo natural. La quantità si impenna nel caso si assumano sostanze che promuovono la sintesi proteica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio2 grammi.
max_power
Commenta
-
-
max_power"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioquali valori nelle analisi sono da tenere sotto controllo per evitare problemi di fegato e reni dipesi da eccesso di proteine??Last edited by f.b.o; 04-05-2007, 03:17:39."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioA voler stare larghi (e tranquilli).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioanche in definizione???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin una low carb sotto i 100gr cho saliresti a 2,5gr x kg peso? o anche qualcosina meno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQualcosa in meno. 2,2 g.sigpic
Commenta
-
Commenta