Assumere troppe proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Process_Killer
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 49
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Che ne dite così va meglio?:

Colazione: 300ml di latte + 2 o 3 frutti + 10 fette biscottate

Spuntino: 1 panino con 60g fesa tacchino o 2 scatolette di tonno naturale con un cucchiaino d'olio extravergine o 60g formaggio

Pranzo: 100g pasta o riso + 50g pane + 250g carne bianca o 200g carne rossa + insalata con un cucchiaino di olio extravergine

Spuntino: stesso del mattino

Cena: 100g pane + verdura cotta o insalata con un cucchiaino di olio extravergine+150g di carne rossa oppure 200g carne bianca oppure 1 uovo con 80g fesa di tacchino o prosciutto oppure 60g bresaola

che ne dite come dosaggio ci siamo o c'è ancora qualcosa che non va?
    Last edited by Process_Killer; 02-05-2007, 00:04:58.

Commenta

• Fox80
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

A parer mio va già meglio Process Killer, anche se vedo poche pro al mattino, che ne dici di albumi in padella???
      Last edited by Fox80; 02-05-2007, 00:59:43.

Commenta

• Fox80
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

Hai ragione Evis84, anche se devi calcolare che dati del genere vengono raccolti su soggetti sedentari di medio peso...credo sia diverso parlare di un ragioniere di 50 anni, 70 kg e zero attività fisica o di un atleta di 85 kg, 20 anni e 4 allenamenti alla settimana...è proprio vero che presa la teoria, la pratica su se stessi resta la più grande esperienza

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
          E una cosa antiproducente , anche perke tanto il tuo corpo piu di un tot nn ne assimila , quindi e inutile ingozzarsi di pro , il corpo umano ne assimila una cosa come 30 gr di prot a pasto massimo ho sentito io !
          falso,nn esiste quota prestabilita:

diciamo che per un natural, è buona cosa assumerne una quantità che nn superi i 30/40g a pasto.

Commenta

• Fox80
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Esatto

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            falso,nn esiste quota prestabilita:

diciamo che per un natural, è buona cosa assumerne una quantità che nn superi i 30/40g a pasto.
            Ok anch'io sono della tua stessa idea, ma calcolato ad esempio il suo pranzo ne escono circa 65g di proteine...e credo che però nessuno abbia il coraggio di dirgli che sono troppe!!!

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

io si!
              assumi troppe pro a pranzo e cena bastano 150gr di carne rossa o bianca o 200di pesce
              spalmane un po a colazione (mancano) e un poco nel pre nanna

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                Chi E StATo ?!?!

ma che obbiettivo hai scusa ?
                Qualcuno che si è reso conto che 300 g di carne sia a pranzo che a cena sono troppi.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fox80 Visualizza Messaggio
                  Hai ragione Evis84, anche se devi calcolare che dati del genere vengono raccolti su soggetti sedentari di medio peso...credo sia diverso parlare di un ragioniere di 50 anni, 70 kg e zero attività fisica o di un atleta di 85 kg, 20 anni e 4 allenamenti alla settimana...è proprio vero che presa la teoria, la pratica su se stessi resta la più grande esperienza
                  Abbiamo bisogno di una quota proteica non altissima anche noi bodybuilder se siamo natural. La quantità si impenna nel caso si assumano sostanze che promuovono la sintesi proteica.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ok anch'io sono della tua stessa idea, ma calcolato ad esempio il suo pranzo ne escono circa 65g di proteine...e credo che però nessuno abbia il coraggio di dirgli che sono troppe!!!
                    perchè?

io si ad esempio.

Commenta

• f.b.o
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 608
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

quoto, mi sembra impossibile limitareb un ragazzo che fa sport(palestra - massa...) a mangiare ka bistecchina da 80 grammi. Io ho provato a controllare amici e parenti: stanno tutti intorno ai 2g a tesat e non fanno sport. Poi, bisogna contare che ci sono anche quelle di pane , pasta ....alla fine dobbiamo sacrificare le proteine nobili?, mi sembra poco sensato. io penso che bisognerebbe tenere 1.7.1,8grammi di nobili, il resto dagli altri alimenti. Personalmente devo acquistare peso e (2-3kg) e ne mangio 2.230xkg, prima, stessa dieta e piu' carbo, ho pesrso massa magra (mangiavo 1,5 pro peso) : questo e' un dato di fatto, per cui nel mio caso: -pro=danno fidico (pero' io alleno corsa/nuoto quotidianamente e pesi 3 volte in 8giorni)
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• f.b.o
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 608
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Abbiamo bisogno di una quota proteica non altissima anche noi bodybuilder se siamo natural. La quantità si impenna nel caso si assumano sostanze che promuovono la sintesi proteica.
                        max, io ne mangio 2.230 in media pro kg, faccio massa (3 allenamenti in 9 giorni) e corro o nuoto quotidianamente. sono troppe? il mio parere l'hoscritto nel post sopra

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                          max, io ne mangio 2.230 in media pro kg, faccio massa (3 allenamenti in 9 giorni) e corro o nuoto quotidianamente. sono troppe? il mio parere l'hoscritto nel post sopra
                          mi raccomando non superare i 2.237 però.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Process_Killer
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 49
                            • 0
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

albumi, quanti ne dovrei prendere e come devo mangiarli crudi?

Commenta

• f.b.o
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 608
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              mi raccomando non superare i 2.237 però.
                              si. ma ora che devo salire in calorie, cosa aumento per tenere basse le pro e non metter eccessivamente troppa ? considera che ho da recuperare 2.5kg e sto' mangiando 26oocals. Non tollero moltissimo i carbo, al massimo arrivo a 300 negli allenamenti pesi e scendo a 270-260 in quelli aerobici(blandi) che dici, stlire oltre 100grammi di grassi puo' creare problemi?

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                                si. ma ora che devo salire in calorie, cosa aumento per tenere basse le pro e non metter eccessivamente troppa ? considera che ho da recuperare 2.5kg e sto' mangiando 26oocals. Non tollero moltissimo i carbo, al massimo arrivo a 300 negli allenamenti pesi e scendo a 270-260 in quelli aerobici(blandi) che dici, stlire oltre 100grammi di grassi puo' creare problemi?
                                se nn sei un buon metabolizzatore di carbo,adotta una low carb in massa.

potresti crescere lentamente e bene.

Commenta

Working...
                                X