Originariamente Scritto da Fox80
Visualizza Messaggio
Assumere troppe proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVeramente stiamo dicendolo da un po di giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose nn sei un buon metabolizzatore di carbo,adotta una low carb in massa.
potresti crescere lentamente e bene."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggioquanti albumi dovrei prendere e come li preparo? risp. per favore...."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma farsi 200-250g di carne o pesce a pranzo e/o a cena ?!?!?!
Lo faccio per riempirmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper riempirti mangia la verdura, 250gr di carne tutti insieme non t srvono a niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolo so ma già di verdura ne mangio a quintali, è che mangiare carne o pesce mi soddisfa troppo... con la dieta che faccio cerco soddisfazioni in queste cose qua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobhe anche a me piace la carne... ma cerco di limitarmi a 150gr per pasto... il resto verdura, pensa che arrivo a mangiare 5-600 grammi di verdura alla volta"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiopure io 1 kg al giorno ci scappa....e' che ultimamente la cotta mi gonfia parecchio, purtroppo alcune verdure crude fatico a digerirle e son sicuro che mi creerebbero meno addome-pallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopure a me gonfia... ma ME NE FREGO!! tanto so che è solo gonfiore e acqua..."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta