Cosa può succedere se si assumono troppe proteine? sopratutto rispetto ai carboidrati o ai grassi? Vengono espulse con le feci o causano qualcos'altro? oltre alterazioni dei valori sanguigni?
Assumere troppe proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza MessaggioCosa può succedere se si assumono troppe proteine? sopratutto rispetto ai carboidrati o ai grassi? Vengono espulse con le feci o causano qualcos'altro? oltre alterazioni dei valori sanguigni?
poi bisognerebbe vedere se hai dei problemi ai reni...
nn è neanche detto che alterino i valori.
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiointanto sovraccaricano il fegato che magari ha già lavoro con ulteriori integratori... poi io l'altro giorno mi son mangiato 800ml di albumi cotti e tutto ok
prima parli di sovraccaricare e poi te ne esci con ste stronz*te?
Commenta
-
-
quindi problemi principali ai reni e al fegato... io dovrei preoccuparmi posto la mia dieta:
Mattina: 250ml latte+2 frutti e 4 fette biscottate
Metà mattina: 2 scatolette di tonno naturale con un panino
Pranzo: 100g pasta o riso + 300g circa carne bianca o 250g circa di carne rossa+ insalata+1cucchiano d'olio d'oliva extravergine
Merenda: 1 o 2 frutti + 2 una scatolette di tonno naturale(dopo palestra)
Cena: 100g circa di pane + 300g circa carne bianca o 250g circa di carne rossa + insalata o verdura cotta+1 cucchiaino d'olio d'oliva extravergine
Sono alto 1.79m e peso 64 Kg
Mi è stato detto sempre su questo forum di diminuire le proteine a pranzo e a cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza MessaggioMi è stato detto sempre su questo forum di diminuire le proteine a pranzo e a cena.
ma che obbiettivo hai scusa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioChi E StATo ?!?!
ma che obbiettivo hai scusa ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggioma rischio qualcosa per la mia salute al momento?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioChi E StATo ?!?!
Sono stato io.
Per la cronaca 300 grammi di pollo sono 70 g di proteine, vedi tu.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono stato io.
Per la cronaca 300 grammi di pollo sono 70 g di proteine, vedi tu.
Commenta
-
-
In effetti troppe proteine sia a pranzo che a cena(quasi inutili)...comunque per la salute stai tranquillo, ho letto uno studio scientifico dimostrante che un rene sano riesce a filtrare sino a 400g di residui azotati di proteine, per quanto riguarda il fegato invece non so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza MessaggioCosa può succedere se si assumono troppe proteine? sopratutto rispetto ai carboidrati o ai grassi? Vengono espulse con le feci o causano qualcos'altro? oltre alterazioni dei valori sanguigni?sigpic
Commenta
-
Commenta