Premeto che è la mia prima dieta low carb che faccio quindi perdonatemi se s***** qualcosa...
sono da novembre 2006 in massa sia come allenamento che come dieta. Ho 19 anni, 1.91 cm per 88 kg(quasi), bf 16%. Non voglio scendere di molto come bf.. mi basta arrivare a un 14, max max 13% perchè tanto da settembre inizio nuovamente con massa pesa... il periodo di low carb dovrebbe andare da inizio maggio a metà giugno.. fine giugno...
la mia dieta massa era così:
colazione: 60 gr di cereali + 300 ml di latte p.s + 30 gr di whey
spuntino: pane integr. 50 gr e 80 gr di bresaola
pranzo: 100 gr di pasta + 250 gr di carne bianca o rossa + un pò di verdure + un frutto
spuntino pre wo: 50 gr di pane integr. + 80 di bresaola o 50 gr di pane integr. + 30 di whey
cena: 80 gr di pasta + 200 di carne o frittata con 10 albumi e 2 rossi di uovo
prenanna: 30 gr di whey o 1 total + 20 gr di mandorle
mi allenavo verso le 18.30 19 di sera.
adesso voglio scendere un pò con la bf come già detto, in quasi un anno non ho mai fatto corsa ne bici ne altro lavoro aerobico, solo lavoro anaerobico.... posso dire che mi sia andata benino... ho preso 7 kg da quando ho iniziato e sono solo ingrassato compless di 1 kg
partendo col dire che integrerò con caffeina e alc e soprattutto corsa... bici e piscina... giusto 2 volte a sett... vi espongo la mia low carb:
colazione: 250 ml latte p.s con 50 gr di cereali + 20 gr di whey
spuntino: non ne ho la più pallida idea
pranzo: 200 gr di legumi + 150 di carne + 1 frutto
spuntino pre wo: pane 40 gr integr. + 70 gr bresaola
cena: verdure fresche o cotte (non patate o carote) 100 gr + 100 gr carne
come vi sembra?
p.s dopo il wo in pale che avviene sempre a quell'ora io ceno direttamente... ma dopo una seduta di cardio (corsa, bici.., ecc ecc) cosa mangio? visto che dovrebbe essere più o meno verso le 17?
sono da novembre 2006 in massa sia come allenamento che come dieta. Ho 19 anni, 1.91 cm per 88 kg(quasi), bf 16%. Non voglio scendere di molto come bf.. mi basta arrivare a un 14, max max 13% perchè tanto da settembre inizio nuovamente con massa pesa... il periodo di low carb dovrebbe andare da inizio maggio a metà giugno.. fine giugno...
la mia dieta massa era così:
colazione: 60 gr di cereali + 300 ml di latte p.s + 30 gr di whey
spuntino: pane integr. 50 gr e 80 gr di bresaola
pranzo: 100 gr di pasta + 250 gr di carne bianca o rossa + un pò di verdure + un frutto
spuntino pre wo: 50 gr di pane integr. + 80 di bresaola o 50 gr di pane integr. + 30 di whey
cena: 80 gr di pasta + 200 di carne o frittata con 10 albumi e 2 rossi di uovo
prenanna: 30 gr di whey o 1 total + 20 gr di mandorle
mi allenavo verso le 18.30 19 di sera.
adesso voglio scendere un pò con la bf come già detto, in quasi un anno non ho mai fatto corsa ne bici ne altro lavoro aerobico, solo lavoro anaerobico.... posso dire che mi sia andata benino... ho preso 7 kg da quando ho iniziato e sono solo ingrassato compless di 1 kg
partendo col dire che integrerò con caffeina e alc e soprattutto corsa... bici e piscina... giusto 2 volte a sett... vi espongo la mia low carb:
colazione: 250 ml latte p.s con 50 gr di cereali + 20 gr di whey
spuntino: non ne ho la più pallida idea
pranzo: 200 gr di legumi + 150 di carne + 1 frutto
spuntino pre wo: pane 40 gr integr. + 70 gr bresaola
cena: verdure fresche o cotte (non patate o carote) 100 gr + 100 gr carne
come vi sembra?
p.s dopo il wo in pale che avviene sempre a quell'ora io ceno direttamente... ma dopo una seduta di cardio (corsa, bici.., ecc ecc) cosa mangio? visto che dovrebbe essere più o meno verso le 17?
Commenta