Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wasa Fibers...dove a Napoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wasa Fibers...dove a Napoli?

    Non riesco praticamente più a trovarle... per me è un lutto perchè eran l'unica fonte di fibre a basso IG che potevo permettermi in low carb.

    Qualcuno sa dove beccarle a Napoli o in provincia, tipo ipermercati?
    Mi raccomando però, nel caso di segnalazioni, che si tratti delle FIBERS, non delle integral...quelle si trovano.

    Un commesso di un supermercato mi ha detto che di tanto in tanto le prendevano ma nessuno le comprava, ergo non le riordinano più...che tristezza

    Help !
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

    #2
    Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
    Non riesco praticamente più a trovarle... per me è un lutto perchè eran l'unica fonte di fibre a basso IG che potevo permettermi in low carb.

    Qualcuno sa dove beccarle a Napoli o in provincia, tipo ipermercati?
    Mi raccomando però, nel caso di segnalazioni, che si tratti delle FIBERS, non delle integral...quelle si trovano.

    Un commesso di un supermercato mi ha detto che di tanto in tanto le prendevano ma nessuno le comprava, ergo non le riordinano più...che tristezza

    Help !
    Guarda che anche le WASA integrali hanno un basso IG. E poi anche gli All-bran di Kellogg's si attestano su un IG medio-basso.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma le fette biscottate integrali della mulino bianco vanno benissimo.....magari ne mangi una in meno !!!!!!!
      e poi se ci metti della frutta secca stai apposto !!!
      se propio vuoi wasa prendili da ebay ....ti regalano cartoni a 50 euri !!!!!
      evoglia a fare lowcarb ghghghghgh !!!!
      Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
      by Arnold

      Commenta


        #4
        le wasa fibre hanno un ig molto più basso delle integrali!
        le fette biscottate mulino bianco hanno ig più alto, anche se ne mangi una in meno la differenza la senti (almeno su di me) ricorda che il corpo "sopporta" meglio una quantità maggiore di carbo con ig più basso rispetto a pochi con ig alto!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
          Non riesco praticamente più a trovarle... per me è un lutto perchè eran l'unica fonte di fibre a basso IG che potevo permettermi in low carb.

          Qualcuno sa dove beccarle a Napoli o in provincia, tipo ipermercati?
          Mi raccomando però, nel caso di segnalazioni, che si tratti delle FIBERS, non delle integral...quelle si trovano.

          Un commesso di un supermercato mi ha detto che di tanto in tanto le prendevano ma nessuno le comprava, ergo non le riordinano più...che tristezza

          Help !
          anche io ho avuto lo stesso problem, le prendevo all'esselunga, poi ad un certo punto son sparite, poi a furia di chiederle e rompere le p...e sono riapparse

          Commenta


            #6
            Sono mediamente molto scassacaxxo con le cose che mangio: i wasa fibres sono davvero uno dei pochi alimenti veramente "kosher".
            NOn hanno aggiunta di grassi (indi grassi che li compongono solo di alto livello perchè presi dai cereali) o zuccheri, la farina usata è solo quella integrale, è presente un enorme quantità di fibre....nzomma se semplicisticamente considerassi ugualmente buone le fette biscottate non starei qua a farmi tante seghe mentali e sbattimenti per trovarle

            Senza alcun intento polemico, sia chiaro

            Maledetti WASA...ma è vero che su ebay ci stanno ?
            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
              Sono mediamente molto scassacaxxo con le cose che mangio: i wasa fibres sono davvero uno dei pochi alimenti veramente "kosher".
              NOn hanno aggiunta di grassi (indi grassi che li compongono solo di alto livello perchè presi dai cereali) o zuccheri, la farina usata è solo quella integrale, è presente un enorme quantità di fibre....nzomma se semplicisticamente considerassi ugualmente buone le fette biscottate non starei qua a farmi tante seghe mentali e sbattimenti per trovarle

              Senza alcun intento polemico, sia chiaro

              Maledetti WASA...ma è vero che su ebay ci stanno ?
              eccome.....ci sono anche i quaker grits che mangia coleman nei suoi video !!!! quando ci si fissa !!!!!
              Cmq i wasa sono ottimi.....c'e' ne sono simili pero' si chiamano in altra maniera nei lidl discount (sarebbero la copia) !!!!
              magari prova li !!!!!
              Vedi sto link

              Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
              by Arnold

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                le wasa fibre hanno un ig molto più basso delle integrali!
                le fette biscottate mulino bianco hanno ig più alto, anche se ne mangi una in meno la differenza la senti (almeno su di me) ricorda che il corpo "sopporta" meglio una quantità maggiore di carbo con ig più basso rispetto a pochi con ig alto!
                Ci sarà sicuramente una differenza abissale. A proposito, sai il valore esatto dell'IG dei due prodotti ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  wasa integrali 50
                  wasa fibre 24% 34
                  l'ho trovato su un sito francese tempo fa, ma non ho + l'ndirizzo
                  dunque ammesso che questo valore sia vero la differenza cè

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    wasa integrali 50
                    wasa fibre 24% 34
                    l'ho trovato su un sito francese tempo fa, ma non ho + l'ndirizzo
                    dunque ammesso che questo valore sia vero la differenza cè
                    16 punti di differenza in termini di IG non sono molti. Entrambi si possono infatti considerare prodotti ad IG medio-basso.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      si ma a parte l'ig la sensazione di sazietà che danno le wasa fibre rispetto alle integrali è molto diversa, almeno per me

                      Commenta


                        #12
                        riguardo all'ig è la stessa differenza che passa tra la pasta integrale e quella bianca

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          riguardo all'ig è la stessa differenza che passa tra la pasta integrale e quella bianca
                          E infatti tra la pasta integrale e quella bianca non ci sono tante differenze in termini di IG, se parliamo di pasta integrale comunemente in commercio qui da noi.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            si ma a parte l'ig la sensazione di sazietà che danno le wasa fibre rispetto alle integrali è molto diversa, almeno per me
                            La sensazione di sazietà è soggettiva, nel senso che ci sono persone che la raggiungono prima, altre dopo.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              La sensazione di sazietà è soggettiva, nel senso che ci sono persone che la raggiungono prima, altre dopo.
                              infatti ho parlato per me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎