If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azz...e non sei tornato a chiedere se avevano visto "qualcosa"sul tavolo?
no, tanto penso che ormai sia inutile...
fa niente, mi dispiace solo perchè era un modello che mi piaceva mucho e difficilmente lo ritrovero dato che l'ho preso tre annetti fa!
adesso vado a nanna domani sveglia alle 4:30
Fabio, pensavo alla def che ho fatto fino ad ora e' ce qualcosa che non quadra....
in 11 week di ipo ho perso 6 kg...ma vedendomi allo specchio, penso che 4 di massa magra e 2 a malapena di fat....
Ora vorrei capire in cosa ho sbagliato....di carbo, come tu sai , sono stato basso, molto basso, c'e' gente che con molto piu' carbo si tira molto bene, ed io invece non sono riuscito.....
Secondo te, in cosa ho sbagliato???
albert...dipende moltissimo da quanto grasso hai messo nel periodo invernale...
le strategie per tirarsi sn differenti ma le ipoglucidiche a scendere sn le piu' rapide.....
ora comunque concentrati alla body recomp....da lunedi' pensa a rigenerarti e a mettere su qualcosa...poi si rivedra' qualcosina.....ok?
albert...dipende moltissimo da quanto grasso hai messo nel periodo invernale...
le strategie per tirarsi sn differenti ma le ipoglucidiche a scendere sn le piu' rapide.....
ora comunque concentrati alla body recomp....da lunedi' pensa a rigenerarti e a mettere su qualcosa...poi si rivedra' qualcosina.....ok?
Si amico, sul fatto della body recomp non ci sono dubbi, almeno cerco di riaquistare un po' di volume perso, che ci vuole prorpio...
..quello che mi tormenta e' cercare di capire dove ho sbagliato..in modo da non fare piu' lo stesso errore....
se adesso staro' al 13% bf quando ho cominciato stavo sui 16 penso
lascia perdere i numeri...la maggior parte del peso perso e' acqua non massa magra..anche perche' in un 6-7 mesi massimo 2 kg puliti si mettono non di piu'....lascia perdere le leggende dell'olimpo di bw...tutte cazzate...vai tranquillo...ora pensa a rigenerarti...e pasto libero la domenica mi raccomando.ehehehe..
lascia perdere i numeri...la maggior parte del peso perso e' acqua non massa magra..anche perche' in un 6-7 mesi massimo 2 kg puliti si mettono non di piu'....lascia perdere le leggende dell'olimpo di bw...tutte cazzate...vai tranquillo...ora pensa a rigenerarti...e pasto libero la domenica mi raccomando.ehehehe..
Ok...tanto lo sai ormai sono Fabio dipendente ,
una cosa protocollo ceo ae2 giorni rest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta