forse si....dal 19.....vi faro' sapere...
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioforse si....dal 19.....vi faro' sapere...
Very good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioforse si....dal 19.....vi faro' sapere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico se viene a ct per qualsiasi cosa chiama...in qualche modo devo pure sdebitarmi no sul serio poi sarebbe bello incontrarsi anche con gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico se viene a ct per qualsiasi cosa chiama...in qualche modo devo pure sdebitarmi no sul serio poi sarebbe bello incontrarsi anche con gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose scendo...e mi vuoi offrire da mangiare.... zzi tuoi..... fratello ci mancherebbe se scendo ci vediamo seguro!!!
Commenta
-
-
Fabio, nel nouvo w.o. della prossima week, mi sono accorto che ci stanno le alzate alterali due volta, anche nella parte A di petto dorso... come mai? is normal..
A-
panca 5x5 60" 8rm
tirate al mento 3x8 75" 10rm
panca 30 2m 3x8 75" 10rm
panca 30 croci 2x8 75" 10rm
rematore man 5x5 60" 8rm
alz lat 3x8 45" 10 rm
b-squat 5x5 60" 8rm (stacco sumo 7x4 60" 7 rm) stacchi rumeni 4x6 8rm 75" (squat dinamico 2x20 45") jump squat 2x12 45" (squat 2x8 75") calf 4x20 45"
sollevamenti gambe alla sbarra+iperext+cruch diretto 4xmax+max+max 45"
ALTERNA LE DUE ROUTINE....
c-trazioni/lat machine 5x5 60" 8rm
lento 2m 5x5 60" 8rm
dip 4x6 75"
alz lat 3x8 45" 10rm
alz 90 2x8 45" 10rm
french press 5x8 60" 10rm
curl bil 5x8 60" 10 rm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioMolto bene, ci sara' pura giova. Si puo aorganizzare qualcosa con gli altri catanesi del forum! (Tyler, Rocky CiccioX, Pinuzzo,ecc...Whippo che sara' qui!)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowow! io ci sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocerto amico che tu ci sarai! domenica al mithos ho perso gli occhiali da sole buttana eva!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma come..te li sei dimenticati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioCon la furia di andare a pagare, me li sono dimenticati sul tavolo porca zozzasigpic
Commenta
-
Commenta