Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi.ma prendi un pane di kamut azzimo
Commenta
-
-
fabio, help me .
ieri mi sono pesato, ed ho perso ancora...70.5kg, e metti che sono partito da 76.5kg, sono ben sei chili...
a sto punto tu che mi consigli...
io pensavo ad sto punto a riprendere un po' di volume, altrimenti a fine agosto arrivo secco, come quando ho iniziato....
la prossima week facciamo lo scarico attivo..
poi le w.o. 4 split....high volume ..pensavo ad un po' di massa pulita..altrimenti muoio...
un unico problema..palestra ad agosto aperta solo 3 giorni e settimana, quindi l'high volume lo dobbiamo slittare su 3 split...Last edited by sicilian boy; 14-07-2007, 10:40:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofabio, help me .
ieri mi sono pesato, ed ho perso ancora...70.5kg, e metti che sono partito da 76.5kg, sono ben sei chili...
a sto punto tu che mi consigli...
io pensavo ad sto punto a riprendere un po' di volume, altrimenti a fine agosto arrivo secco, come quando ho iniziato....
la prossima week facciamo lo scarico attivo..
poi le w.o. 4 split....high volume ..pensavo ad un po' di massa pulita..altrimenti muoio...
un unico problema..palestra ad agosto aperta solo 3 giorni e settimana, quindi l'high volume lo dobbiamo slittare su 3 split...
quello che e' importante e' l'obbiettivo albi....ti consiglio di partire in massa sotto il 12% cmq....
-provama questo....
A-
panca 5x5 60" 8rm
tirate al mento 3x8 75" 10rm
panca 30 2m 3x8 75" 10rm
panca 30 croci 2x8 75" 10rm
rematore man 5x5 60" 8rm
alz lat 3x8 45" 10 rm
b-squat 5x5 60" 8rm (stacco sumo 7x4 60" 7 rm)
stacchi rumeni 4x6 8rm 75" (squat dinamico 2x20 45")
jump squat 2x12 45" (squat 2x8 75")
calf 4x20 45"
sollevamenti gambe alla sbarra+iperext+cruch diretto 4xmax+max+max 45"
ALTERNA LE DUE ROUTINE....
c-trazioni/lat machine 5x5 60" 8rm
lento 2m 5x5 60" 8rm
dip 4x6 75"
alz lat 3x8 45" 10rm
alz 90 2x8 45" 10rm
french press 5x8 60" 10rm
curl bil 5x8 60" 10 rm
e' un ottimo programma stilato da pinuzzu su misura per me...ti ho fatto qualche modifica....evita il cedimento...ricerca un sovraccarico progressivo...
per la dieta mettiti in low+una domenica cn 2 pasti liberi a base di cho oppure una ricarica da 5g chox kg lbm attestati sulle calorie di mantenimento...se non le conosci partirei cn un 70x28 oppure kg lbmx33 ma il risultatato sara' simile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomassa high volume in 3 split.. mmm vediamo....ora mi invento qualcosa piu' che altro a scopo rigenerativo....dieta pulita low carb+ricarica settimanale...uguale pochissimo fat e un po' di volume....ti rigeneri e decidi il tuo target.
quello che e' importante e' l'obbiettivo albi....ti consiglio di partire in massa sotto il 12% cmq....
-provama questo....
A-
panca 5x5 60" 8rm
tirate al mento 3x8 75" 10rm
panca 30 2m 3x8 75" 10rm
panca 30 croci 2x8 75" 10rm
rematore man 5x5 60" 8rm
alz lat 3x8 45" 10 rm
praticamente faccio petto spalle e dorso????
b-squat 5x5 60" 8rm (stacco sumo 7x4 60" 7 rm)
stacchi rumeni sono i mezzi stacchi?4x6 8rm 75" (squat dinamico cosa cambia con lo squat normale?
2x20 45")
jump squat come si fa?2x12 45" (squat 2x8 75")
calf 4x20 45"
sollevamenti gambe alla sbarra+iperext+cruch diretto 4xmax+max+max 45"
ALTERNA LE DUE ROUTINE....
c-trazioni/lat machine 5x5 60" 8rm
lento 2m 5x5 60" 8rm
dip 4x6 75" sono le parallele, in questo caso le devo fare per i tricipiti?? quindi busto eretto e gomiti vicini l busto?
alz lat 3x8 45" 10rm
alz 90 2x8 45" 10rm
french press 5x8 60" 10rm
curl bil 5x8 60" 10 rm
e' un ottimo programma stilato da pinuzzu su misura per me...ti ho fatto qualche modifica....evita il cedimento...ricerca un sovraccarico progressivo...
per la dieta mettiti in low+una domenica cn 2 pasti liberi a base di cho oppure una ricarica da 5g chox kg lbm attestati sulle calorie di mantenimento...se non le conosci partirei cn un 70x28 oppure kg lbmx33 ma il risultatato sara' simile...
ti aggiungo anch una foto fatto ora. secondo te a che bf sto?Last edited by sicilian boy; 18-07-2007, 08:18:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi dai le info i rosso.
ti aggiungo anch una foto fatto ora. secondo te a che bf sto?
si.il bil fino a meta' stinco.
squat dinamico esecuzione super esplosiva senza pause...
dip gomiti stretti e scendi profondo
jump squat posizione bassa dello squat e salti portando le ginocchia al petto..
b.f. ad occhio sul 13-14% date le misure che mi hai postato...
poi dipende anche dalle luci....se li tiri gli abs se vedono???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi.
si.il bil fino a meta' stinco.
squat dinamico esecuzione super esplosiva senza pause...
dip gomiti stretti e scendi profondo
jump squat posizione bassa dello squat e salti portando le ginocchia al petto..
minkia con il bilanciere sulle spalle??
b.f. ad occhio sul 13-14% date le misure che mi hai postato...
poi dipende anche dalle luci....se li tiri gli abs se vedono???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosolo un po' quelli alti
13% pemmia....ma futtitinni... tempo al tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenza bil....bestia....
13% pemmia....ma futtitinni... tempo al tempo...
e dato che sto al 13 che faccio con la dieta... la continuo o modifichiamo senpre in low carb con basale sulle 2000 kcalorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose sei in ipo da 8 week..almeno 2 settimane di riassetto metabolico me le farei....sn importanti anche a livelllo mentale...poi riparti piu' carico e motivato.
come la modifichiamo.....sempre restando che come allenamento la prossima week mi faccio la settimana di scarico attivo e poi riparto con la nuova routine di high volume...
se vuoi ti riposto quella che sto facendo adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti una sett di scarico mantenendo la dieta cm ora..poi ti fati 2 settimane in low a 1800 cn domenica a 3200...in normocalorica di media...e ti rigeneri...qui utilizza la routine che ti ho postato prima..
Commenta
-
-
Commenta