OK TESORUCCIO...cosi' mi dici cm vai cn la dieta...
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOK TESORUCCIO...cosi' mi dici cm vai cn la dieta...
a stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioFabio, ma che fine hai fatto iri sera . To ho visto on line, ma non davi segnali di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ero on-line...ci sn stasera pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi stasera...si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima ceo+ae2 bel boost si..e ritenzione nulaa direi...GIORNO SORRY!EHEH
per il resto vai in mail
Commenta
-
-
misure prese stasera..11/07 e ti riporto pure le ultime che avevo preso subito dopo aver inizato la def il 18/05
18-05----------->11/07
petto 104.5----------->102
Spalle 120------------->118
addome 84------------->81
bicipide 35-36---------->35-36
gambe 57------------->54
quello che hanno perso tanto sono le gambe, anche se sono molto piu' dettagliate. Le braccia stranamente misurano uguali, anche se io me li vedo piu' piccole..o ho sbagliato a maggio a prendere la misura o forse sono ancora pompate da oggi che le ho allenate?
la scheda è quella di pre exaust che mi hai fatto tu..se ti puo' servire te la riposto...e la dieta è la TDK con sabato in pfsm e ricaricona domenicale..che se ti serve te la riposto.
Commenta
-
Commenta