Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene...allora baipassala punto e basta....
e nei giorni di non w.o. non ne prendo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquindi solo post w.o.a botte di 15 gr a colpo.
e nei giorni di non w.o. non ne prendo???
CMQ LA VEDO MOLTO UTILE POST W.O. poi durante il giorno se po' fa a meno bros..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMAGARI A COLAZIONE QUANDO IL CORTISOLO E' A PALLA E PRENANNA CI STA...5+10...
CMQ LA VEDO MOLTO UTILE POST W.O. poi durante il giorno se po' fa a meno bros..
correggimi se sbaglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ma non e' fondamentale amico....puoi anche tenerla solo post w.o.
io ho provato 30-40g die...e 15 post.....cambia un chez su di me....poi ue'....se vuoi caricare...
questa mattina ho fatto spalle e gambe.... alla fine quando ho fatto il circuito finale stavo quasi vomitando . ma va bene cosi' . Poi un caldo in palestra. Il sistema di fare lo stripping all'inizio di ogni gruppo muscolare (tecnica di preexaust), mi scassa di brutto, quando poi faccio le altre serie, mi sento sminchiato .
a fine wo. davanti lo specchio se contraevo le braccia, mi si vedevano le fibre, che soddisfazione, poi sono fassato all'addome, e.....lasciamo perdere...sta ***** di pancia...
continuamo cosi domani, dorso tricipiti.
P.S. ho dimenticato la tua mail a lavoro. domani mattina ti mando un mail per chiederti una cosa..
Commenta
-
-
ok..ottimo...la panza se poi e' adipe e' vecchio se ne va cn gli anni....poi non bisogna mettere su altro adipe(e l'ho capito a mie spese) in massa...altrimenti levi quello nuovo e il vecchio persevera....tempo al tempo amico...ogni anno levi un po' piu' di adipe testardo...fino a raggiungere un ottimo six-pack...ma ci vuole tempo....cmq continua accussi'!!!a domani allora!ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook..ottimo...la panza se poi e' adipe e' vecchio se ne va cn gli anni....poi non bisogna mettere su altro adipe(e l'ho capito a mie spese) in massa...altrimenti levi quello nuovo e il vecchio persevera....tempo al tempo amico...ogni anno levi un po' piu' di adipe testardo...fino a raggiungere un ottimo six-pack...ma ci vuole tempo....cmq continua accussi'!!!a domani allora!ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...oggi pome ora mi drogo che devo andare a fare gambozze+core+cardio!!!!!a dopoooo!!!
Fratello, hai letto il mio mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazzo no...corro...scusami...
ti ho aggiunto a msn, manca solo il tuo assenso.
purtroppo, quando posto da lavoro, non posso usare msn, ma da casa si.
ci sentiamo in pvt da casa.
ritornando a noi, oggi ho fatto la ric domenicale, come al solito sui 200 gr cho effettivi.
Un pò sono migliorato in queste settimane, ed è cosa buona, ma ancora si ci deve lavora sull'addome. forse e pelle spessa
ti auguro una buona domenica
Commenta
-
Commenta