aggiungi la fonte proteica amico...sempre....magari meno 200g albumi e a pranzo 120g pollo.
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaggiungi la fonte proteica amico...sempre....magari meno 200g albumi e a pranzo 120g pollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioricarica fatta Brotz.
100gr di gallette biologiche stamattina+hero diet e 100 gr di riso integrale a pranzo. Sti ca**i mi sono fatto due conti e con questi due pasti mi sono già mangiato circa 160 gr di cho effettivi.
Da adesso si ritorna il low carb e vediamo domani come va con il w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioandra' meglio vedrai..ci voglio un po' di calorie extra...la prossima settimana magari aggiungiamo un altro pasto di reffeeding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricarica....bestia!!!ehehehe...buona domenica amico.
amico, da domani stacco l'alc. sono quattro settimane che sono costante a 2.6gr/die.
stacco per due week?
Buona domenica anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche una....io non la stacco...eheheh...non dirlo in giro pero'...ehehe
vediamo come va questa settimana con il wo ed eventualmente, come dici tu, inseriamo un'altro pasto di ricarica, nella ric domenicale!
Domani sera, con il primo w.o., avrò già i primi risultati. Ti faccio sapere.
ciao fratello!
Commenta
-
-
amico, ieri il w.o è andat meglio. Sono riuscito a tenere dei buoni carichi.
Mi sa che sta ricarica di 160 cho effettivi ci voleva.
Oggi pranzo con lenticchie e domani no carbo, per poi post w.o. a cena mi la patatozza da 200gr.
Volevo chiederti una cosa. Ho preso il PEMA, ma non riesco a mangiarlo, neanche tostato. Posso sostituirlo con del pane di kamut??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioamico, ieri il w.o è andat meglio. Sono riuscito a tenere dei buoni carichi.
Mi sa che sta ricarica di 160 cho effettivi ci voleva.
Oggi pranzo con lenticchie e domani no carbo, per poi post w.o. a cena mi la patatozza da 200gr.
Volevo chiederti una cosa. Ho preso il PEMA, ma non riesco a mangiarlo, neanche tostato. Posso sostituirlo con del pane di kamut??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociiiertuz...la prossima la facciamo da 200g
li divido, in due come fatto domenica scorsa, o in più pasti
Domenica colazione con 100 gr di gallette + hero diet.
pranzo con 100 gr di riso integrale.
Aggiungo in un altro pasto?
E per il kamut è ok? IG basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiokamut ok tranquillo.
3 pasti colazione spuntino e pranzo...o colazione pranzo e cena.
Commenta
-
Commenta