If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
braccio,torace(petto-schiena in spessore),coscie....panza....e..
e lo so ancora sono troppo ignorante. e da un bel po che non mi misuro.
Domani mattina, ora sono a lavoro, le prendo e ti faccio sapere
Mi raccomando non svenire, per le misure.... non in positivo, ma in negativo...
e lo so ancora sono troppo ignorante. e da un bel po che non mi misuro.
Domani mattina, ora sono a lavoro, le prendo e ti faccio sapere
Mi raccomando non svenire, per le misure.... non in positivo, ma in negativo...
sei a lavoro.. e allora lavora... guarda amico io mica aiuto le persone perche' sn grosse....nn preoccuparti...ce ne sn pochi di soggetti messi bene in giro....poi su bw hanno tutti 40-45cm di braccio....potere della rete...
sei a lavoro.. e allora lavora... guarda amico io mica aiuto le persone perche' sn grosse....nn preoccuparti...ce ne sn pochi di soggetti messi bene in giro....poi su bw hanno tutti 40-45cm di braccio....potere della rete...
Lo so amico, io poi ho ventotto anni, sono del 79, un annetto piu' di te, e a certe cose nemmeno ci bado. Questo e' il primo anno, che mi alleno, e seguendo i consigli ricevuti qui sul forum, soprattutto da te, ma anche Max-power e Sly, e vi devo RINGRAZIARE MOLTISSIMO, perche' se avessi seguito il mio istruttore della palestra dove vado, ancora ero in alto mare. Infondo le mie piccole soddisfazioni le ho ottenute. Sapessi, che solo di braccio da ottobre 06, quando ho iniziato ad allenarmi, a marzo, quando le ho misurate per l'ultima volta avevo preso 4 cm, che per me erano tantissimo. Certo sono ancora lontano dal 40, ma per uno che partiva con il diametro delle braccia come Olivia di Braccio di ferro, e una piccola soddisfazione. questo pere fatri un esempio.
Cmq, domani pomeriggio ti aggiorno con le misure attuali.
Prendero. 1) spessore petto e dorso rilassato??
2)Bicipite rilassato e contratto.
3)polso
4)pancia
5)gambe rilassate e contratte???
Lo so amico, io poi ho ventotto anni, sono del 79, un annetto piu' di te, e a certe cose nemmeno ci bado. Questo e' il primo anno, che mi alleno, e seguendo i consigli ricevuti qui sul forum, soprattutto da te, ma anche Max-power e Sly, e vi devo RINGRAZIARE MOLTISSIMO, perche' se avessi seguito il mio istruttore della palestra dove vado, ancora ero in alto mare. Infondo le mie piccole soddisfazioni le ho ottenute. Sapessi, che solo di braccio da ottobre 06, quando ho iniziato ad allenarmi, a marzo, quando le ho misurate per l'ultima volta avevo preso 4 cm, che per me erano tantissimo. Certo sono ancora lontano dal 40, ma per uno che partiva con il diametro delle braccia come Olivia di Braccio di ferro, e una piccola soddisfazione. questo pere fatri un esempio.
Cmq, domani pomeriggio ti aggiorno con le misure attuali.
Prendero. 1) spessore petto e dorso rilassato??
2)Bicipite rilassato e contratto.
3)polso
4)pancia
5)gambe rilassate e contratte???
non devi rigraziarmi...ringrazia solo la tua voglia di migliorare... le misure si ok...sarebbe stato meglio averle prese all'inizio della def cosi' da verificare meglio...cmq ok.
non devi rigraziarmi...ringrazia solo la tua voglia di migliorare... le misure si ok...sarebbe stato meglio averle prese all'inizio della def cosi' da verificare meglio...cmq ok.
ok domani le avrai.
P.S. la voglia di migliorare c'e', ma senza la tua guida di strada ne avrebbe fatto poco. Diamo a Cesare quel che e' di cesare!!!
Grazie a te ho imparato molto! e ancora c'e' molto da imparare!
Provabilmente, per lavoro, tra qualche mesetto staro qualche giorno ad Agrate. Se salgo, e se ti va, ti vengo a trovare. Mi piacerebbe conoscerti.
ok domani le avrai.
P.S. la voglia di migliorare c'e', ma senza la tua guida di strada ne avrebbe fatto poco. Diamo a Cesare quel che e' di cesare!!!
Grazie a te ho imparato molto! e ancora c'e' molto da imparare!
Provabilmente, per lavoro, tra qualche mesetto staro qualche giorno ad Agrate. Se salgo, e se ti va, ti vengo a trovare. Mi piacerebbe conoscerti.
E allora amico, questa mattina ho preso le misure.
Spero di averle prese bene: ho misurato le spalle, il petto (altezza capezzoli), addome (altezza ombellico) braccio (contratto e non) e gambe (a meta femore circa). Ti riporto pure le misure che avevo inizialmente.
15-10-06 65 Kg ---> 18-05-2007 74.5 kg(terza settimana di low carb)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta