Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    fratello che si dice?

    procede bene la dieta e l'allenamento?
    heila' Fratello, ho ripreso un lkiletto, e gia' va meglio...adesso mi sparo queste due week di rigenerazione che 11 settimane di ipo mi hanno ammazzato...
    Tu tutto bene?

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      heila' Fratello, ho ripreso un lkiletto, e gia' va meglio...adesso mi sparo queste due week di rigenerazione che 11 settimane di ipo mi hanno ammazzato...
      Tu tutto bene?
      si tutto ok...io alzato un attimino i carbo dato che mi alleno 4 volte e mi stavo asciugando troppo..infatti mi vedo meglio...quando ci si vede?
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        si tutto ok...io alzato un attimino i carbo dato che mi alleno 4 volte e mi stavo asciugando troppo..infatti mi vedo meglio...quando ci si vede?
        per me quando volete...non ho grossi problemi a liberarmi...unico impedimento questa settimana che lavoro di pomeriggio...poi la prossima di mattina e poi le tanto attese ferie

        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          per me quando volete...non ho grossi problemi a liberarmi...unico impedimento questa settimana che lavoro di pomeriggio...poi la prossima di mattina e poi le tanto attese ferie
          ok perfetto..ci andiamo sentendo...casomai ci si vede domenica al gora
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            ok perfetto..ci andiamo sentendo...casomai ci si vede domenica al gora
            domenica ci sono stato, ma non c'eri ne tu ne Ale

            Commenta


              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              domenica ci sono stato, ma non c'eri ne tu ne Ale
              no domenica non siamo usciti infatti...comunque vi raccomando allenati duro e mangia bene!

              p.s.abbiamo fatto dei video con ale durante l'allenamento presto verrano pubblicati nel forum
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                no domenica non siamo usciti infatti...comunque vi raccomando allenati duro e mangia bene!

                p.s.abbiamo fatto dei video con ale durante l'allenamento presto verrano pubblicati nel forum
                ok aspetto allora sti video........ li postarai nella sezione photo galley?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  ok aspetto allora sti video........ li postarai nella sezione photo galley?
                  ce li ha ale..li sta montando lui..ovviamente la sezione è quella!
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    ce li ha ale..li sta montando lui..ovviamente la sezione è quella!
                    il tuo lo sto preparando forse ne sto venendo a capo è venuto bene come luci il mio è troppo scuro metterò giusto un paio di secondi...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      il tuo lo sto preparando forse ne sto venendo a capo è venuto bene come luci il mio è troppo scuro metterò giusto un paio di secondi...
                      speriamo bene
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        Fabio, si inizia la seconda ed ltima settimana di rigenerazione.
                        Dalla prossima che si fa'?

                        Commenta


                          vediamo cm va questa....poi decidiamo il target che vuoi raggiungere ed in base a quello nuova strategy...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            vediamo cm va questa....poi decidiamo il target che vuoi raggiungere ed in base a quello nuova strategy...
                            gia' ti posso dire che la prima e' andata bene...ho ripreso volume, mi vedo bello tondo, anche se un po piu' coperto, ma almeno il volume c'e'!
                            stasera da casa ti posto una foto!!

                            P.S. ti e' arrivato l'sms ?? mercoledi dovrebbe arrivarti tutto..fammi sapere

                            Commenta


                              cierto...oggi ti ricarico bros!!!grazie mille...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                cierto...oggi ti ricarico bros!!!grazie mille...
                                tranquillo de nada. Quando hai bisogno, ti basta na telefonata, il num. lo sai.
                                Fammi invece sapere quando ti arriva, mi dispiace se si ripropongono i problemi della prima spedizione. tu mercoledi' stai aperto tutto il giorno se non sbaglio??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎