Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    azz...e non sei tornato a chiedere se avevano visto "qualcosa"sul tavolo?
    no, tanto penso che ormai sia inutile...
    fa niente, mi dispiace solo perchè era un modello che mi piaceva mucho e difficilmente lo ritrovero dato che l'ho preso tre annetti fa!
    adesso vado a nanna domani sveglia alle 4:30

    Commenta


      Fabio, pensavo alla def che ho fatto fino ad ora e' ce qualcosa che non quadra....
      in 11 week di ipo ho perso 6 kg...ma vedendomi allo specchio, penso che 4 di massa magra e 2 a malapena di fat....
      Ora vorrei capire in cosa ho sbagliato....di carbo, come tu sai , sono stato basso, molto basso, c'e' gente che con molto piu' carbo si tira molto bene, ed io invece non sono riuscito.....
      Secondo te, in cosa ho sbagliato???

      Commenta


        albert...dipende moltissimo da quanto grasso hai messo nel periodo invernale...
        le strategie per tirarsi sn differenti ma le ipoglucidiche a scendere sn le piu' rapide.....
        ora comunque concentrati alla body recomp....da lunedi' pensa a rigenerarti e a mettere su qualcosa...poi si rivedra' qualcosina.....ok?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          albert...dipende moltissimo da quanto grasso hai messo nel periodo invernale...
          le strategie per tirarsi sn differenti ma le ipoglucidiche a scendere sn le piu' rapide.....
          ora comunque concentrati alla body recomp....da lunedi' pensa a rigenerarti e a mettere su qualcosa...poi si rivedra' qualcosina.....ok?
          Si amico, sul fatto della body recomp non ci sono dubbi, almeno cerco di riaquistare un po' di volume perso, che ci vuole prorpio...
          ..quello che mi tormenta e' cercare di capire dove ho sbagliato..in modo da non fare piu' lo stesso errore....
          se adesso staro' al 13% bf quando ho cominciato stavo sui 16 penso

          Commenta


            lascia perdere i numeri...la maggior parte del peso perso e' acqua non massa magra..anche perche' in un 6-7 mesi massimo 2 kg puliti si mettono non di piu'....lascia perdere le leggende dell'olimpo di bw...tutte cazzate...vai tranquillo...ora pensa a rigenerarti...e pasto libero la domenica mi raccomando.ehehehe..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              lascia perdere i numeri...la maggior parte del peso perso e' acqua non massa magra..anche perche' in un 6-7 mesi massimo 2 kg puliti si mettono non di piu'....lascia perdere le leggende dell'olimpo di bw...tutte cazzate...vai tranquillo...ora pensa a rigenerarti...e pasto libero la domenica mi raccomando.ehehehe..
              Ok...tanto lo sai ormai sono Fabio dipendente ,
              una cosa protocollo ceo ae2 giorni rest

              Commenta


                4+4 ceo meta' mattina e meta' pomeriggio....ae2 nain....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  4+4 ceo meta' mattina e meta' pomeriggio....ae2 nain....
                  in concomitanza degli spuntini, o lontano a stomaco vuoto?

                  Commenta


                    15-20 Minuti Prima.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      15-20 Minuti Prima.
                      OK,

                      con il pacco comu finiu me frati? t'arrivo?

                      Commenta


                        no...credo arrivi oggi....3 giorni....giusto?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          no...credo arrivi oggi....3 giorni....giusto?
                          si i ha detto tre giorni..quindi se spedito martedi.. e tre entro oggi ti deve arrivare...fammi sapere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            15-20 Minuti Prima.
                            amico un ultima cosa about ceo ...7die su 7 compresa la domenica?

                            Commenta


                              la domenica a colazione e a pranzo.si 7 su 7
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                la domenica a colazione e a pranzo.si 7 su 7
                                OK
                                un eventuale aggiunta di taurina, sotto consiglio dell'amico pinus, come la vedi dato il costo irrisorio di quest'ultimo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎