Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    se fai il post w.o. liquido le fibre nel pasto dopo ci stanno...per quanto riguarda il pane di kamut....non mi sembra raggiungi i 75g cho....
    Fabio, la dieta tu la conosci..metto un quantita' di Kamut tale da raggiungere i 75 gr di cho. cosi va bene????

    Commenta


      si.ma prendi un pane di kamut azzimo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        si.ma prendi un pane di kamut azzimo
        OK

        Commenta


          fabio, help me .
          ieri mi sono pesato, ed ho perso ancora...70.5kg, e metti che sono partito da 76.5kg, sono ben sei chili...
          a sto punto tu che mi consigli...
          io pensavo ad sto punto a riprendere un po' di volume, altrimenti a fine agosto arrivo secco, come quando ho iniziato....

          la prossima week facciamo lo scarico attivo..
          poi le w.o. 4 split....high volume ..pensavo ad un po' di massa pulita..altrimenti muoio...
          un unico problema..palestra ad agosto aperta solo 3 giorni e settimana, quindi l'high volume lo dobbiamo slittare su 3 split...
          Last edited by sicilian boy; 14-07-2007, 09:40:23.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
            fabio, help me .
            ieri mi sono pesato, ed ho perso ancora...70.5kg, e metti che sono partito da 76.5kg, sono ben sei chili...
            a sto punto tu che mi consigli...
            io pensavo ad sto punto a riprendere un po' di volume, altrimenti a fine agosto arrivo secco, come quando ho iniziato....

            la prossima week facciamo lo scarico attivo..
            poi le w.o. 4 split....high volume ..pensavo ad un po' di massa pulita..altrimenti muoio...
            un unico problema..palestra ad agosto aperta solo 3 giorni e settimana, quindi l'high volume lo dobbiamo slittare su 3 split...
            massa high volume in 3 split.. mmm vediamo....ora mi invento qualcosa piu' che altro a scopo rigenerativo....dieta pulita low carb+ricarica settimanale...uguale pochissimo fat e un po' di volume....ti rigeneri e decidi il tuo target.
            quello che e' importante e' l'obbiettivo albi....ti consiglio di partire in massa sotto il 12% cmq....

            -provama questo....
            A-
            panca 5x5 60" 8rm
            tirate al mento 3x8 75" 10rm
            panca 30 2m 3x8 75" 10rm
            panca 30 croci 2x8 75" 10rm
            rematore man 5x5 60" 8rm
            alz lat 3x8 45" 10 rm

            b-squat 5x5 60" 8rm (stacco sumo 7x4 60" 7 rm)
            stacchi rumeni 4x6 8rm 75" (squat dinamico 2x20 45")
            jump squat 2x12 45" (squat 2x8 75")
            calf 4x20 45"
            sollevamenti gambe alla sbarra+iperext+cruch diretto 4xmax+max+max 45"
            ALTERNA LE DUE ROUTINE....

            c-trazioni/lat machine 5x5 60" 8rm
            lento 2m 5x5 60" 8rm
            dip 4x6 75"
            alz lat 3x8 45" 10rm
            alz 90 2x8 45" 10rm
            french press 5x8 60" 10rm
            curl bil 5x8 60" 10 rm

            e' un ottimo programma stilato da pinuzzu su misura per me...ti ho fatto qualche modifica....evita il cedimento...ricerca un sovraccarico progressivo...
            per la dieta mettiti in low+una domenica cn 2 pasti liberi a base di cho oppure una ricarica da 5g chox kg lbm attestati sulle calorie di mantenimento...se non le conosci partirei cn un 70x28 oppure kg lbmx33 ma il risultatato sara' simile...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              massa high volume in 3 split.. mmm vediamo....ora mi invento qualcosa piu' che altro a scopo rigenerativo....dieta pulita low carb+ricarica settimanale...uguale pochissimo fat e un po' di volume....ti rigeneri e decidi il tuo target.
              quello che e' importante e' l'obbiettivo albi....ti consiglio di partire in massa sotto il 12% cmq....

              -provama questo....
              A-
              panca 5x5 60" 8rm
              tirate al mento 3x8 75" 10rm
              panca 30 2m 3x8 75" 10rm
              panca 30 croci 2x8 75" 10rm
              rematore man 5x5 60" 8rm
              alz lat 3x8 45" 10 rm

              praticamente faccio petto spalle e dorso????

              b-squat 5x5 60" 8rm (stacco sumo 7x4 60" 7 rm)
              stacchi rumeni sono i mezzi stacchi?4x6 8rm 75" (squat dinamico cosa cambia con lo squat normale?
              2x20 45")
              jump squat come si fa?2x12 45" (squat 2x8 75")
              calf 4x20 45"
              sollevamenti gambe alla sbarra+iperext+cruch diretto 4xmax+max+max 45"
              ALTERNA LE DUE ROUTINE....

              c-trazioni/lat machine 5x5 60" 8rm
              lento 2m 5x5 60" 8rm
              dip 4x6 75" sono le parallele, in questo caso le devo fare per i tricipiti?? quindi busto eretto e gomiti vicini l busto?
              alz lat 3x8 45" 10rm
              alz 90 2x8 45" 10rm
              french press 5x8 60" 10rm
              curl bil 5x8 60" 10 rm


              e' un ottimo programma stilato da pinuzzu su misura per me...ti ho fatto qualche modifica....evita il cedimento...ricerca un sovraccarico progressivo...
              per la dieta mettiti in low+una domenica cn 2 pasti liberi a base di cho oppure una ricarica da 5g chox kg lbm attestati sulle calorie di mantenimento...se non le conosci partirei cn un 70x28 oppure kg lbmx33 ma il risultatato sara' simile...
              mi dai le info i rosso.
              ti aggiungo anch una foto fatto ora. secondo te a che bf sto?
              Last edited by sicilian boy; 18-07-2007, 07:18:49.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                mi dai le info i rosso.
                ti aggiungo anch una foto fatto ora. secondo te a che bf sto?
                si.
                si.il bil fino a meta' stinco.
                squat dinamico esecuzione super esplosiva senza pause...
                dip gomiti stretti e scendi profondo
                jump squat posizione bassa dello squat e salti portando le ginocchia al petto..
                b.f. ad occhio sul 13-14% date le misure che mi hai postato...
                poi dipende anche dalle luci....se li tiri gli abs se vedono???
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  si.
                  si.il bil fino a meta' stinco.
                  squat dinamico esecuzione super esplosiva senza pause...
                  dip gomiti stretti e scendi profondo
                  jump squat posizione bassa dello squat e salti portando le ginocchia al petto..
                  minkia con il bilanciere sulle spalle??
                  b.f. ad occhio sul 13-14% date le misure che mi hai postato...
                  poi dipende anche dalle luci....se li tiri gli abs se vedono???
                  solo un po' quelli alti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    solo un po' quelli alti
                    senza bil....bestia....
                    13% pemmia....ma futtitinni... tempo al tempo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      senza bil....bestia....
                      13% pemmia....ma futtitinni... tempo al tempo...
                      bestia io minkia sono troppo ignorante....
                      e dato che sto al 13 che faccio con la dieta... la continuo o modifichiamo senpre in low carb con basale sulle 2000 kcalorie?

                      Commenta


                        se sei in ipo da 8 week..almeno 2 settimane di riassetto metabolico me le farei....sn importanti anche a livelllo mentale...poi riparti piu' carico e motivato.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          se sei in ipo da 8 week..almeno 2 settimane di riassetto metabolico me le farei....sn importanti anche a livelllo mentale...poi riparti piu' carico e motivato.
                          amico, questa e' la undicesima..... ho iniziato a maggio!
                          come la modifichiamo.....sempre restando che come allenamento la prossima week mi faccio la settimana di scarico attivo e poi riparto con la nuova routine di high volume...
                          se vuoi ti riposto quella che sto facendo adesso...

                          Commenta


                            fatti una sett di scarico mantenendo la dieta cm ora..poi ti fati 2 settimane in low a 1800 cn domenica a 3200...in normocalorica di media...e ti rigeneri...qui utilizza la routine che ti ho postato prima..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              fatti una sett di scarico mantenendo la dieta cm ora..poi ti fati 2 settimane in low a 1800 cn domenica a 3200...in normocalorica di media...e ti rigeneri...qui utilizza la routine che ti ho postato prima..
                              ok, ma ho bisogno che me la stili tu..io non la so fa...

                              Commenta


                                albi.120g cho massimo suddivisi tra colazione pranzo e post w.o.
                                pro 2.5 max per kg....il resto delle kcal fat....per 1800 kcal...
                                domenica ricarica tosta...come quella che ti ho suggerito ma cn maggior apporto di cho....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎