... quello che voi definite con Keto??
Mi spiegate che è...
Collapse
X
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Riassumendo:
escludere completamente dall'alimentazione i carboidrati mangiando solo grassi e proteine in modo che dopo qualche giorno il corpo entri in chetosi ed inizi ad utilizzare i grassi come fonte di energia.
Previsto il giorno di ricarica dei carboidrati in cui, siccome i muscoli e il fegato sono completamente a secco di glucosio, anche manginado pasta, pane ed eventualmente dolci vari difficilmente si ingrassa.«« « « pot » » »»
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>... a comprendo... io la chiamavo semplicemente scarica di carbo!
Grazie mille...</STRONG>
Clicca sul link indicatoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ora mi chiedo una cosa... ho letto la tua spiegazione gawain, ed ho capito cos'è e come funziona.
Ma a che serve? Per definizione? Io sono perennemente in massa.....
Mi puoi fare un esempio di diete chetogenica?
E l'allenamento? Come deve essere??
Commenta
-
-
Questo approccio alimentare è solitamente usato per ridurre il grasso in eccesso.
L'allenamento consigliato è strutturato in 2 full-body settimanali, una con carichi elevati, l'altra (prima della ricarica) ad alte rip. e con carichi meno ingenti.
Per quanto riguarda un esempio, puoi dare un'occhiata al Diario di Phoenix
oppure al recente diario chetogenico di MultypowerSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Quanta massa magra si perde??</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>
ma i carbo non erano il 5% nella keto?</STRONG>
Poi ovviamente nel caso reale è impossibile escludere completamente i carboidrati ma anche con il 5% di questo macronutriente non si esce dalla chetosi.«« « « pot » » »»