Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate che è...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi spiegate che è...

    ... quello che voi definite con Keto??

    #2
    http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=11&t=000463
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Riassumendo:
      escludere completamente dall'alimentazione i carboidrati mangiando solo grassi e proteine in modo che dopo qualche giorno il corpo entri in chetosi ed inizi ad utilizzare i grassi come fonte di energia.
      Previsto il giorno di ricarica dei carboidrati in cui, siccome i muscoli e il fegato sono completamente a secco di glucosio, anche manginado pasta, pane ed eventualmente dolci vari difficilmente si ingrassa.
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Potino78:
        <STRONG>Riassumendo:
        escludere completamente dall'alimentazione i carboidrati mangiando solo grassi e proteine.</STRONG>

        ma i carbo non erano il 5% nella keto?

        Commenta


          #5
          ... a comprendo... io la chiamavo semplicemente scarica di carbo!
          Grazie mille...

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : davyp74:
            <STRONG>... a comprendo... io la chiamavo semplicemente scarica di carbo!
            Grazie mille...</STRONG>
            No, non si tratta di una semplice scarica di carboidrati.
            Clicca sul link indicato
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Ora mi chiedo una cosa... ho letto la tua spiegazione gawain, ed ho capito cos'è e come funziona.
              Ma a che serve? Per definizione? Io sono perennemente in massa.....

              Mi puoi fare un esempio di diete chetogenica?
              E l'allenamento? Come deve essere??

              Commenta


                #8
                Questo approccio alimentare è solitamente usato per ridurre il grasso in eccesso.

                L'allenamento consigliato è strutturato in 2 full-body settimanali, una con carichi elevati, l'altra (prima della ricarica) ad alte rip. e con carichi meno ingenti.

                Per quanto riguarda un esempio, puoi dare un'occhiata al Diario di Phoenix

                oppure al recente diario chetogenico di Multypower
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Quanta massa magra si perde??

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : davyp74:
                    <STRONG>Quanta massa magra si perde??</STRONG>
                    Dipende da quanto è drastica la dieta. Ma tutte le diete per definizione comportano una perdita di massa muscolare. L'abilità sta nel minimizzare questa perdita mentre massimizzi quella di massa grassa.


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : MISTER X:
                      <STRONG>
                      ma i carbo non erano il 5% nella keto?</STRONG>
                      con la frase "eliminare" totalmente i carboidrati intendo dare un'idea a chi poco conosce la dieta chetogenica: significa abolire pasta, pane, frutta, cereali di ogni tipo, patate, etc.

                      Poi ovviamente nel caso reale è impossibile escludere completamente i carboidrati ma anche con il 5% di questo macronutriente non si esce dalla chetosi.
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎