If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finalmente grazie tartufone....se ti va ...mi daresti spigazione del perche' eliminare lo spuntino la mattina?e poi ancora una cosa volevo fare si il pre-nanna con la caseina ....ma io riesco a bere le pro solo con latte....con l'acqua proprio non mi vanno giu'....pero' so ke il latte appanna...e quindi l'ho eliminato...ke ne pensi...?
e grazie ancora sei l'unico ke ha avuto il coraggio di rivedere la dieta...
Sinceramente non so perchè te l'ha tolto quello spuntino, forse per favorire un ulteriore risparmio calorico. Ad ogni modo io l'avrei lasciato lì com'è, aggiungendo una fonte proteica.
Oltretutto abbasserei a 150 g la carne sia a pranzo che a cena.
Per quanto riguarda le caseine ci sono varie alternative, tra cui:
- Fiocchi di latte
- Yogurt greco
- Integratore di caseina micellare.
finalmente grazie tartufone....se ti va ...mi daresti spigazione del perche' eliminare lo spuntino la mattina?e poi ancora una cosa volevo fare si il pre-nanna con la caseina ....ma io riesco a bere le pro solo con latte....con l'acqua proprio non mi vanno giu'....pero' so ke il latte appanna...e quindi l'ho eliminato...ke ne pensi...?
e grazie ancora sei l'unico ke ha avuto il coraggio di rivedere la dieta...
prego.
lo spuntino puoi rimetterlo se fra la fine della colazione ed il pranzo passano tipo,4ore.
che il latte appanna è molto soggettivo;io con una beef del 15%non me ne preoccuperei più di tanto.
prova ad aggiungerci del tic,altrimenti scioglile in un pò di latte.
Sinceramente non so perchè te l'ha tolto quello spuntino, forse per favorire un ulteriore risparmio calorico. Ad ogni modo io l'avrei lasciato lì com'è, aggiungendo una fonte proteica.
lo spuntino puoi rimetterlo se fra la fine della colazione ed il pranzo passano tipo,4ore.
che il latte appanna è molto soggettivo;io con una beef del 15%non me ne preoccuperei più di tanto.
prova ad aggiungerci del tic,altrimenti scioglile in un pò di latte.
si fondamentalmente è per quello.
quindi ricapitolando...vediamo se ho capito bene...
colazione:
30 gr di whey+100 ml di latte+4 fette integrali+15gr mandorle(potrei aumentare il latte a 200 ml?a me piace troppo....)
spuntino se passano 4 ore dalla colazione...(a giorni mi capita)
pranzo nei giorni di w.o.
80 gr pasta / riso/ patate lesse +150 carne bianca+insalata+2 cucch olio ex (posso eliminare l'insalata?) pranzo giorni no w.o.
150 gr carne bianca/ pesce +insalata+2 cucch. olio ex
spuntino:
100gr tonno al naturale+1 mela
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
cena:
150 gr carne bianca/ pesce +insalata+2 cucch.olio ex
pre-nanna:
200 ml latte +30 gr proteine della caseina
puo' andare ?
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta