avevo letto su qualke post precedente che qualkun altro accusava il mio stesso problema, un forte mal di testa il giorno della ricarica di carbo, a me succede ogni volta e spesso dura anche nel giorno successivo... nessuno sa quali possono essere le cause??
ricarica e mal di testa
Collapse
X
-
hai ragione....sorry
6 giorni grassi 60% pro 37% cho 3% kcal tot 2200
le fonte di grassi sono mandorle, pinoli, noci ed altra frutta secca....olio ev... olio di soia... maionese ed i grassi contenuti nella carne di vitello o nel pesce.
ricarica:
mattina un paio di frutti ed una fonte proteica, dopo il dep. workout succo di frutta ed un barattolo di marmellata.... gli altri pasti con fonti di cho piu' lenti, tipo riso e legumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosembrano proprio troppi carbo,metti le quantità però che è meglio.
ps:il depletion lo farei a digiuno,con soli bcaa ed alc pre.
marmellata 300 gr = 240
riso 150 gr e li faqccio di solito con una scatoletta di ceci, poi me li divido in 2 pasti.... ultimo pasto della giornata infine decido al momento, l'ultima ricarica feci qualche carciofo con patate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei sugli 800 se nn di +.
prova ad abbassare.
ps:che succo è che su 500ml ha solo 30g di carb?
quando prendo il succo uno skipper da 33 cl credo che abbia intorno al 10% di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa me sembrano meno di 500cho... 30succo+240marmellata+120riso+20ceci+verdure e patate(60?)....eh
cmq io proverei a scalare l'ig partendo dalla mattina;sempre carbo ad altro ig nn serve a niente;solo a ricaricare male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggioavevo letto su qualke post precedente che qualkun altro accusava il mio stesso problema, un forte mal di testa il giorno della ricarica di carbo, a me succede ogni volta e spesso dura anche nel giorno successivo... nessuno sa quali possono essere le cause??
sono io l'altro disgraziato . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ho sbagliato a scrivere;anche se di legumi e patate nn ha specificato quanti ne prende.
cmq io proverei a scalare l'ig partendo dalla mattina;sempre carbo ad altro ig nn serve a niente;solo a ricaricare male.
grazie per il suggerimento per ottimizzare la ricarica, provero'..... ma io volevo sapere la causa del mal di testa che ci viene, e non credo che sia legato all' ig dei carb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosicuro?
prova e fammi sapere;nn sai quanti fastidi possono portare i picchi insulinici.
Commenta
-
Commenta