Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
la mia low carb x massa
Collapse
X
-
comq kcal quante rispetto agli altri giorni?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparti ovviamente cn una ricarica pulita di 24 ore e vedi cm reagisce il tuo corpo...
Commenta
-
-
-
Cippernau l'argomento mi interessa.Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiocomq kcal quante rispetto agli altri giorni?
Non mi pare una metabolica pura visto che i carbo sono abbastanza. Detto questo ho da chiederti due cose:
1) nei giorni di allenamento assumi carb prima e dopo l'allenamento ? Se si quali e quanti
2) La ricarica quanto la fai ? 24 ore ? Quanti carboidrati e il giorno della ricarica ( o i giorni se la fai per + di un giorno ) escludi totalmente i grassi ?
Te lo chiedo perchè assumo + o meno le stesse tue calorie giornaliere ma prendo + grassi e meno carbs.
Voglio pero' prendere carbs prima e dopo il workout ( non so quali ) e capire come si effettua una ricarica
Commenta
-
-
leggi qui..cè anke come effetturare una ricarica in cheto/low carb
Commenta
-
-
scusa,una domanda ancora..lo so che son pignoloOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ti consiglio una normo calorica di 5gg+2g+500 kcal da cho oppure 6gg in normo+1g +1000 kcal...ovviemente cn un giorno di ricarica i grassi vanno tenuti bassissimi...le pro leggermente piu' basse....segui lo schema di troy...
ma se la ricarica è di 36 ore(11 giorno e mezzo)come mi comporto?
Commenta
-
-
dici bene infatti su consiglio di dorian ho modiicato in low carb da 100 gr circa al giorno.Originariamente Scritto da Rachmaninov Visualizza MessaggioCippernau l'argomento mi interessa.
Non mi pare una metabolica pura visto che i carbo sono abbastanza. Detto questo ho da chiederti due cose:
1) nei giorni di allenamento assumi carb prima e dopo l'allenamento ? Se si quali e quanti
2) La ricarica quanto la fai ? 24 ore ? Quanti carboidrati e il giorno della ricarica ( o i giorni se la fai per + di un giorno ) escludi totalmente i grassi ?
Te lo chiedo perchè assumo + o meno le stesse tue calorie giornaliere ma prendo + grassi e meno carbs.
Voglio pero' prendere carbs prima e dopo il workout ( non so quali ) e capire come si effettua una ricarica
in allenamento faccio 1 mela prewo dopo solo whey
la ricarica nn so ancora bene come farla.sono x le 36 ore al momento ma come scritto sopra ho bisogno ancora di qualche consiglio di dorian x vedere come farla bene
se haibisogno aggiungimi pure a msn che ne parliamo
@ dij ho letto un pò ma non trovo dove parla di ricarica x una dieta tipo la mia da 100 e qualcosa gr di carbo al giorno.Last edited by cippernau; 25-05-2007, 00:14:49.
Commenta
-
-
cmq onde evitare caini vi scrivo la dieta aggiornata!
COLAZIONE
200 ml latte
10 gr burro arachidi
40 gr fiocchi avena
4 albumi
SPUNTINO
60 gr bresaola
30 gr mandorle
PRANZO
50 gr riso integrale
150 gr carne bianca
8 gr olio evo
8 gr olio lino
30 gr noci
SPUNTINO(ore 17 NO WORK OUT)
90 gr sgombro
15 gr mandorle o arachidi
SPUNTINO(ore 17 work out ore 18.30)
1 mela
60 gr bresaola
POST WO
20 gr whey
CENA(ore 2030)
150 gr carne bianca
8 gr olio lino
15 gr olio evo
verdura tanta(300-400 gr tra: fagiolini,spinaci,lattuga,cavolfiore,asparagi,carciofi)
15 gr arachidi
15 gr pistacchi
PRENANNA
fiocchi latte exquisa
Commenta
-
-
scusatemi l'ignoranza.. ma è possibile effettuare la low carb e stare comunque in massa !?!??! =o io pensavo andasse bene per la definizione..no perchè se è cosi da domani la imposto pure io" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in massa nel post w.o. vedrei bene una fonte di carbo...piuttosto li limiterei prima....nel senso magari fai un pranzo no carb e tieni i cho pre w.o. e post...il post immediato puoi anche non assumenrli ma nel pasto successivo si....oppure post w.o. ci piazzi 30g di vitargo/maltodestrine...
Commenta
-
-
faccio così?
GIORNO OFF
pranzo 50 gr riso
spuntino niente carb
cena solo verdura com carb
GIORNO ON
pranzo senza carb
spuntino pre wo(1 ora e mezza prima)con 1 mela
post wo solo whey
CENA(è circa 45 minuti dopo il work)
no grassi
verdura
altri carbo (di che tipo?)
che ne dici?
Commenta
-
-
ti farò sapere dopo 1 pò che la provoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusatemi l'ignoranza.. ma è possibile effettuare la low carb e stare comunque in massa !?!??! =o io pensavo andasse bene per la definizione..no perchè se è cosi da domani la imposto pure io
adesso son 5 giorni...
Commenta
-
-
cena completa....patate o riso+pro+olio(mettilo)nell'immediato hai le whey....Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiofaccio così?
GIORNO OFF
pranzo 50 gr riso
spuntino niente carb
cena solo verdura com carb
GIORNO ON
pranzo senza carb
spuntino pre wo(1 ora e mezza prima)con 1 mela
post wo solo whey
CENA(è circa 45 minuti dopo il work)
no grassi
verdura
altri carbo (di che tipo?)