Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
la mia low carb x massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparti ovviamente cn una ricarica pulita di 24 ore e vedi cm reagisce il tuo corpo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiocomq kcal quante rispetto agli altri giorni?
Non mi pare una metabolica pura visto che i carbo sono abbastanza. Detto questo ho da chiederti due cose:
1) nei giorni di allenamento assumi carb prima e dopo l'allenamento ? Se si quali e quanti
2) La ricarica quanto la fai ? 24 ore ? Quanti carboidrati e il giorno della ricarica ( o i giorni se la fai per + di un giorno ) escludi totalmente i grassi ?
Te lo chiedo perchè assumo + o meno le stesse tue calorie giornaliere ma prendo + grassi e meno carbs.
Voglio pero' prendere carbs prima e dopo il workout ( non so quali ) e capire come si effettua una ricarica
Commenta
-
-
leggi qui..cè anke come effetturare una ricarica in cheto/low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ti consiglio una normo calorica di 5gg+2g+500 kcal da cho oppure 6gg in normo+1g +1000 kcal...ovviemente cn un giorno di ricarica i grassi vanno tenuti bassissimi...le pro leggermente piu' basse....segui lo schema di troy...
ma se la ricarica è di 36 ore(11 giorno e mezzo)come mi comporto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rachmaninov Visualizza MessaggioCippernau l'argomento mi interessa.
Non mi pare una metabolica pura visto che i carbo sono abbastanza. Detto questo ho da chiederti due cose:
1) nei giorni di allenamento assumi carb prima e dopo l'allenamento ? Se si quali e quanti
2) La ricarica quanto la fai ? 24 ore ? Quanti carboidrati e il giorno della ricarica ( o i giorni se la fai per + di un giorno ) escludi totalmente i grassi ?
Te lo chiedo perchè assumo + o meno le stesse tue calorie giornaliere ma prendo + grassi e meno carbs.
Voglio pero' prendere carbs prima e dopo il workout ( non so quali ) e capire come si effettua una ricarica
in allenamento faccio 1 mela prewo dopo solo whey
la ricarica nn so ancora bene come farla.sono x le 36 ore al momento ma come scritto sopra ho bisogno ancora di qualche consiglio di dorian x vedere come farla bene
se haibisogno aggiungimi pure a msn che ne parliamo
@ dij ho letto un pò ma non trovo dove parla di ricarica x una dieta tipo la mia da 100 e qualcosa gr di carbo al giorno.Last edited by cippernau; 25-05-2007, 00:14:49.
Commenta
-
-
cmq onde evitare caini vi scrivo la dieta aggiornata!
COLAZIONE
200 ml latte
10 gr burro arachidi
40 gr fiocchi avena
4 albumi
SPUNTINO
60 gr bresaola
30 gr mandorle
PRANZO
50 gr riso integrale
150 gr carne bianca
8 gr olio evo
8 gr olio lino
30 gr noci
SPUNTINO(ore 17 NO WORK OUT)
90 gr sgombro
15 gr mandorle o arachidi
SPUNTINO(ore 17 work out ore 18.30)
1 mela
60 gr bresaola
POST WO
20 gr whey
CENA(ore 2030)
150 gr carne bianca
8 gr olio lino
15 gr olio evo
verdura tanta(300-400 gr tra: fagiolini,spinaci,lattuga,cavolfiore,asparagi,carciofi)
15 gr arachidi
15 gr pistacchi
PRENANNA
fiocchi latte exquisa
Commenta
-
-
scusatemi l'ignoranza.. ma è possibile effettuare la low carb e stare comunque in massa !?!??! =o io pensavo andasse bene per la definizione..no perchè se è cosi da domani la imposto pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in massa nel post w.o. vedrei bene una fonte di carbo...piuttosto li limiterei prima....nel senso magari fai un pranzo no carb e tieni i cho pre w.o. e post...il post immediato puoi anche non assumenrli ma nel pasto successivo si....oppure post w.o. ci piazzi 30g di vitargo/maltodestrine...
Commenta
-
-
faccio così?
GIORNO OFF
pranzo 50 gr riso
spuntino niente carb
cena solo verdura com carb
GIORNO ON
pranzo senza carb
spuntino pre wo(1 ora e mezza prima)con 1 mela
post wo solo whey
CENA(è circa 45 minuti dopo il work)
no grassi
verdura
altri carbo (di che tipo?)
che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusatemi l'ignoranza.. ma è possibile effettuare la low carb e stare comunque in massa !?!??! =o io pensavo andasse bene per la definizione..no perchè se è cosi da domani la imposto pure io
adesso son 5 giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiofaccio così?
GIORNO OFF
pranzo 50 gr riso
spuntino niente carb
cena solo verdura com carb
GIORNO ON
pranzo senza carb
spuntino pre wo(1 ora e mezza prima)con 1 mela
post wo solo whey
CENA(è circa 45 minuti dopo il work)
no grassi
verdura
altri carbo (di che tipo?)