If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posto le foto magari qlc esperto mi sa dire cosa è questa pancia se grasso o acqua, pelle in + non so. Cmq 1 anno e qlc mese fa ero obeso ed ho perso 30kg nel giro di 3-4 mesi(digiunando e mangiando poco) e da allora mi è rimasta sta pancia, bici, nuoto, addominali, niente. spero mi potete aiutare
è 1 anno che ho sta pancia, diciamo solo da poco che mangio "bene" e faccio + movimento, cardio ogni tanto, bici, sport ho fatto un pò di rugby ora ricomincio a settembre, bevo solo acqua, addominali quasi tutti i giorni da + di 1 anno. come dieta cmq 2 mesi di definizione, prima digiunavo la sera e mangiavo molto a pranzo....
è molto flaccido e mollo, il che mi faceva pensare a "pelle in +" dovuto al dimagrimento velocissimo e sbagliato di 30kg, ora sono 68kg x 170cm.
cmq che tipo di dieta mi consigli e allenamento?
65kg ç_ç ci ero arrivato con 1 mese di dieta ipocalorica, ma mi vedevo troppo magro allora ho aumentato un pò, ora peso 68-69.
cmq il mio problema sta nel'assumere le prot giuste, xke non vorrei arrivare a 65 e perdere massa magra. ora ne assumo un bel pò ma non vorrei ingrassare ancora.
solo la sera mangio 400-500gr di carne tra tacchino e brasaola, + un'insalata. troppo?
elimino pasta e pane a mezzogiorno e divido la carne che mangio la sera tra pranzo e cena?
Colazione 4 albumi cotti + 100ml di latte parz scremato
Spuntino(che è un'ora dopo la colazione): 5 noci
Pranzo: Insalata mista(mais,ruccola,insalatina, scatoletta di carne simmental), 150gr di tacchino o tonno al naturale o carne rossa di manzo(1 volta a settimana) 2 cucchiaini di olio extra vergine
Spuntino: 1 mela + 15 mandorle.
Post WO: 30gr di proteine in polvero con 100-150ml di latte parz scremato.
Cena: insalata mista come a pranzo, 200gr di tacchino o 150 di tonno al naturale + 100gr di bresaola o sfilacci di cavallo + 2 cucchiaini di olio extra verg.
nei giorni in cui mi alleno o vado a correre 80gr di pane integrale a pranzo.
vorrei aggiungere una banana, ma non so dove inserirla, dopo WO può andare?
come allenamento corsetta, se la faccio la sera e non la mattina a stomaco vuoto cambia tanto? 40min di corsa o 40min di cyclette danno gli stessi benefici?
ti rispondo anche qui, la corsa la mattina è molto meglio, se fatta a stomaco vuoto ovviamente, la sera bruci prima le riserve energetiche alimentari della giornata quindi dovresti correre di più, chi ti ha detto di mangiare la frutta secca? (mandorle e noci) sono parecchio grasse, gia se condisci l'insalata con l'olio extra vergine assumi grassi buoni, gli addominali non fanno dimagrire, falli ma non ammazzarti che non serve, come ti ho gia scritto nell'altro post la corsa batte la cyclette, però se le unisci tanto megllio, la pesistica e l'aumento di massa muscolare stimola il metabolismo quindi non la trascurare
anche perchè il mio vero obiettivo è la pesistica, aumentare di massa, quindi non voglio trascurare grassi e prot per dimagrire troppo sennò perdo anche massa magra, punterei + su la low carb appunto per preservare la massa. come puoi vedere dalle altre foto, la zona sopra è magra, l'unico problema "grasso" è la pancia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta