posto le foto magari qlc esperto mi sa dire cosa è questa pancia se grasso o acqua, pelle in + non so. Cmq 1 anno e qlc mese fa ero obeso ed ho perso 30kg nel giro di 3-4 mesi(digiunando e mangiando poco) e da allora mi è rimasta sta pancia, bici, nuoto, addominali, niente. spero mi potete aiutare
Pancia
Collapse
X
-
è 1 anno che ho sta pancia, diciamo solo da poco che mangio "bene" e faccio + movimento, cardio ogni tanto, bici, sport ho fatto un pò di rugby ora ricomincio a settembre, bevo solo acqua, addominali quasi tutti i giorni da + di 1 anno. come dieta cmq 2 mesi di definizione, prima digiunavo la sera e mangiavo molto a pranzo....
Commenta
-
-
Una dieta LIEVEMENTE ipocalorica.
Io fossi in te arriverei MOOOOOOOOOOLTO lentamente a 65 kg per poi partire a Settembre con una massa PULITA.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
65kg ç_ç ci ero arrivato con 1 mese di dieta ipocalorica, ma mi vedevo troppo magro allora ho aumentato un pò, ora peso 68-69.
cmq il mio problema sta nel'assumere le prot giuste, xke non vorrei arrivare a 65 e perdere massa magra. ora ne assumo un bel pò ma non vorrei ingrassare ancora.
solo la sera mangio 400-500gr di carne tra tacchino e brasaola, + un'insalata. troppo?
elimino pasta e pane a mezzogiorno e divido la carne che mangio la sera tra pranzo e cena?Last edited by Goos; 02-05-2007, 15:56:26.
Commenta
-
-
stavo pensando di impostare così la dieta:
Colazione 4 albumi cotti + 100ml di latte parz scremato
Spuntino(che è un'ora dopo la colazione): 5 noci
Pranzo: Insalata mista(mais,ruccola,insalatina, scatoletta di carne simmental), 150gr di tacchino o tonno al naturale o carne rossa di manzo(1 volta a settimana) 2 cucchiaini di olio extra vergine
Spuntino: 1 mela + 15 mandorle.
Post WO: 30gr di proteine in polvero con 100-150ml di latte parz scremato.
Cena: insalata mista come a pranzo, 200gr di tacchino o 150 di tonno al naturale + 100gr di bresaola o sfilacci di cavallo + 2 cucchiaini di olio extra verg.
nei giorni in cui mi alleno o vado a correre 80gr di pane integrale a pranzo.
vorrei aggiungere una banana, ma non so dove inserirla, dopo WO può andare?Last edited by Goos; 02-05-2007, 17:11:48.
Commenta
-
-
ti rispondo anche qui, la corsa la mattina è molto meglio, se fatta a stomaco vuoto ovviamente, la sera bruci prima le riserve energetiche alimentari della giornata quindi dovresti correre di più, chi ti ha detto di mangiare la frutta secca? (mandorle e noci) sono parecchio grasse, gia se condisci l'insalata con l'olio extra vergine assumi grassi buoni, gli addominali non fanno dimagrire, falli ma non ammazzarti che non serve, come ti ho gia scritto nell'altro post la corsa batte la cyclette, però se le unisci tanto megllio, la pesistica e l'aumento di massa muscolare stimola il metabolismo quindi non la trascuraresigpic
Commenta
-
-
anche perchè il mio vero obiettivo è la pesistica, aumentare di massa, quindi non voglio trascurare grassi e prot per dimagrire troppo sennò perdo anche massa magra, punterei + su la low carb appunto per preservare la massa. come puoi vedere dalle altre foto, la zona sopra è magra, l'unico problema "grasso" è la pancia.Last edited by Goos; 02-05-2007, 20:30:33.
Commenta
-
Commenta