Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei alcuni consigli su cosa mangiare per incrementare la mia massa magra senza andare però ad aggiungerne tanta grassa! (almeno per non fare vedere le melanzane al posto dei bicipiti per intenderci). Ho 17 anni sono alto 1.79m e peso 64Kg.
Ecco una mia dieta classica:
Mattina: 250ml latte+2 frutti e 4 fette biscottate
Metà mattina: un frutto(quando non vado in palestra di pomeriggio) oppure 2 scatolette di tonno naturale con un panino (quando devo andarci)
Pranzo: 100g pasta o riso + 300g circa carne bianca o 250g circa di carne rossa+ insalata+1cucchiano d'olio d'oliva extravergine
Merenda: 1 o 2 frutti + 1 una scatoletta di tonno naturale(dopo palestra)
Cena: 100g circa (anche meno) di pane + 300g circa carne bianca o 250g circa di carne rossa + insalata o verdura cotta+1 cucchiaino d'olio d'oliva extravergine
Vado in palestra nel pomeriggio.
Cosa dovrei correggere? quanti carboidrati dovrei assumere? così come sono vanno bene?e devo seguire sempre la stessa dieta anche quando non vado in palestra? perchè se non ci vado è per stare a casa a studiare.
Un'ultima richiesta non usate tutte quelle abbreviazioni non le capisco
Cordiali saluti
Ecco una mia dieta classica:
Mattina: 250ml latte+2 frutti e 4 fette biscottate
Metà mattina: un frutto(quando non vado in palestra di pomeriggio) oppure 2 scatolette di tonno naturale con un panino (quando devo andarci)
Pranzo: 100g pasta o riso + 300g circa carne bianca o 250g circa di carne rossa+ insalata+1cucchiano d'olio d'oliva extravergine
Merenda: 1 o 2 frutti + 1 una scatoletta di tonno naturale(dopo palestra)
Cena: 100g circa (anche meno) di pane + 300g circa carne bianca o 250g circa di carne rossa + insalata o verdura cotta+1 cucchiaino d'olio d'oliva extravergine
Vado in palestra nel pomeriggio.
Cosa dovrei correggere? quanti carboidrati dovrei assumere? così come sono vanno bene?e devo seguire sempre la stessa dieta anche quando non vado in palestra? perchè se non ci vado è per stare a casa a studiare.
Un'ultima richiesta non usate tutte quelle abbreviazioni non le capisco
Cordiali saluti
Commenta