Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasta di segale!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta di segale!!!

    Ciao ragazzi, ho scoperto un' erboristeria, che a dire la verità è + simile ad 1 negozio di alimentari che ha la pasta di segale e all' occorrenza fa preparare anche il pane di segale, come può essere come alimento x la dieta di definizione, usato 1 o due volte a settimana, circa 30 g???
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gigi83:
      Ciao ragazzi, ho scoperto un' erboristeria, che a dire la verità è + simile ad 1 negozio di alimentari che ha la pasta di segale e all' occorrenza fa preparare anche il pane di segale, come può essere come alimento x la dieta di definizione, usato 1 o due volte a settimana, circa 30 g???
      La potresti mangiare anche tutti i giorni.E' sensibilmente migliore anche di quella integrale.


      ciao


      max_power

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ottimo

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power:
          La potresti mangiare anche tutti i giorni.E' sensibilmente migliore anche di quella integrale.


          ciao


          max_power

          Si, in teoria, ma sono un soggetto strano, x vedere risultati con la dieta devo abbassare notevolmente i carbo, altrimenti nulla; pensa che adesso integro con hydro, acl, svariate sessioni di aerobica e dieta composta da 60 g di carbo, 200 g di proteine e 40 di grassi e i risultati sono molto ma molto sensibili e lenti...che dire...devo avere 1 metabolismo stralentissimimo, e non credere che non abbia provato a traumatizzarlo alternando giorni ad alto e basso contenuto di carbo.
          Cmq ho deciso di fare 1 esame alla tiroide, magari se ho 1 po' di ipotiroidismo posso risolvere la cosa coi farmaci, ma non credo, xchè non sono eccessivamente grasso anche se sto girovita non mi vuole proprio abbandonare!!!
          Byez Gg
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta


            #6
            Si...ritengo che un buon controllo sia una cosa adatta.Puoi postare la tua dieta ?

            grazie...


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gigi83:
              Si, in teoria, ma sono un soggetto strano, x vedere risultati con la dieta devo abbassare notevolmente i carbo, altrimenti nulla; pensa che adesso integro con hydro, acl, svariate sessioni di aerobica e dieta composta da 60 g di carbo, 200 g di proteine e 40 di grassi e i risultati sono molto ma molto sensibili e lenti...che dire...devo avere 1 metabolismo stralentissimimo, e non credere che non abbia provato a traumatizzarlo alternando giorni ad alto e basso contenuto di carbo.
              Cmq ho deciso di fare 1 esame alla tiroide, magari se ho 1 po' di ipotiroidismo posso risolvere la cosa coi farmaci, ma non credo, xchè non sono eccessivamente grasso anche se sto girovita non mi vuole proprio abbandonare!!!
              Byez Gg
              Sai qual'è il problema? Assumi troppi pochi grassi! Il limite di grassi che non bisognerebbe mai scendere, è di almeno 50g!
              E poi troppe proteine: ad ogni pasto non si riescono ad assorbire più di un tot di pro (non si è ancora ben sicuri, ma studi dicono intorno le 30/40, poi è soggetttivo...) e quelle in eccesso possono venir trasformate in adipe!

              E che dire dei carboidrati? Il cervello necessita di almeno 110 grammi di glucosio al giono, per rimanere efficente!

              Scusami, ma la tua attuale dieta fa schifo!
              Rischi di rovinarti la salute e non calerai mai di grasso!

              Se vuoi qui troverai molti consigli e vedrai che in estate sarai perfetto. Ma finchè continui così i risultati non ci saranno...


              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Scusa, sai, ma la dieta mi è stata fatta qui sul forum, io ho solo ridotto 1 po' i carbo, credimi ho provato di tutto, l' unico modo con cui perdo grasso è mantenendomi bassissimo coi carbo, non diamo eccessiva importanza a questi grassi, dire che non bisogna eliminarli è 1 conto e abbuffarsi è 1 altro, già faccio fatica a mangiare questi pochi che mangio credimi e x quanto riguarda le proteine, forse saranno pure meno di 200 g al dì, che faccio catabolizzo la poca massa magra tanto sudata quest' inverno???
                Non ci dimentichiamo che sono 1,85 e peso 82 Kg, non sarà tutto grasso, spero!!! o almeno non sembra. Ho solamente fatto il conto, 2.5 g * 82 e arrotondato x difetto, e poi le ripartisco in 5 assunzioni giornaliere, non credo proprio che sia colpa di queste ultime.
                X Max Power
                La mia dieta attuale:
                MATTINO
                2 wasa + 1 cucchiaino di marmellata dietetica
                30 g di proteine + 2-3 arachidi
                BRUNCH
                50 g di arrosto di tacchino + 1 mela + 2-3 arachidi
                (workout)
                PRANZO
                Quando mi alleno coi pesi ( 2 volte a sett.)
                1 Mesotech (52 g di pro e 22 di carbo)
                Quando faccio att. aerobica (3 volte a sett.)
                1 mela + 30 g di proteine in polvere
                MERENDA
                1 scatoletta di tonno da 56 + 6 g d' olio d' oliva
                CENA
                100 g di carne bianca (cotta senza olio) + insalata + cucchiaio d' olio
                PRE NANNA (a volte)
                30 g di proteine

                A fare meglio i conti non ci arrivo neanche a 200 g di proteine, ragazzi ho veramente provato di tutto, questo è l' unico modo che mi fa vedere cambiamenti.
                Accetto vostri consigli ma non mi dite che mangio poco xchè tanto, anche se ne sono cosciente non cambierò la mia posizione a livello di quantità!!!
                Byez Gg
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by polpy:

                  Il cervello necessita di almeno 110 grammi di glucosio al giono, per rimanere efficente!

                  E' vero ciò che dici, ma ci si può abituare a stare, x brevi periodi di tempo, anche con meno, altrimenti, come mi spieghi la dieta chetogenica? (io personalmente l' ho seguita x una settimana, ho avuto anche qualche risultato, ma non ce l' ho + fatta poi a continuare)
                  Sbaglio o non si dovrebbero superare i 20 g di carbo al giorno x andare in chetosi???


                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #10
                    La tua dieta è troppo ipocalorica.Il rapporto fra macrontrienti potrebbe andare anche bene...ma le calorie che assumi sono molto poche.Hai abbassato il metabolismo...ora devi rialzarlo.Ti conviene mangiare un po' di più,cioè aumentare gradualmente il tuo introito calorico in modo da abituare il tuo metabolismo a bruciare di più.E poi vedrai che i risultati non si faranno attendere.

                    ciao


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Mah, io ho provato svariate volte ad aumentare la quantità, ma purtroppo senza risultati, sono convintissimo che ho contribuito ad abbassare il metabolismo così, ma credo che il problema sia qualcosa di + di una dieta, in quanto sono 3 mesi che ho iniziato 1 programma serio di definizione, partendo naturalmente da 1 dieta più calorica, ma sempre sulle 1800 kcal, tanta, tanta aerobica (e qui so di aver sbagliato, in quanto avrei dovuto essere + graduale) ma il mio trainer mi disse che dovevo correre tutti i giorni (20 30 min) e io gli detti retta.
                      Speriamo che lunedì, che ho l' appuntamento con 1 dietologo, mi sappia consigliare qualcosa, anche se sono 1 po' scettico, in quanto credo che siano bravi a fare le diete x xdere peso ma nono adatte ad un BB, la mia speranza è che mi prescriva 1 aiutino (non so neanche io quale possa essere, poichè ho provato già qlc: Hydro americano e clen, ma niente) sicuramente farò 1 esame alla tiroide, forse sono tendente all' ipotiroidismo, mah boh... speriamo che non mi prenda x matto quando gli racconto tutti i miei tentativi legali o meno, x perdere grasso.
                      Sto proprio male...deluso e amareggiato e x di + anche pieno di ritenzione idrica...chissà xchè, eppure non uso sale e bevo acqua povera di sodio...forse il tonno!!!
                      Cmq basta con le disperazioni...TIRERO' DRITTO!!!
                      Byez Gg
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta


                        #12
                        Purtroppo caro Gigi credo che il dietologo non possa fare molto per te.Vedi...molti di loro è incompetente...hanno studiato su testi obsoleti.Ti darebbe una normale dieta da persona sedentaria ad un ragazzo che invece fa bodybuilding che è uno sport che necessità un'alimentazione diversa da quella della gente comune.Una dieta ricca di carboidrati che non ti farà andare da nessuna parte,anzi non escludo che ti farà pure peggiorare.
                        Aiutini lui non te ne può dare...ma comunque il mio aiutino(consiglio) è quello di fare un controllo alla tiroide,e vedere lo stato del tuo metabolismo basale.La ritenzione idrica non si elimina eliminando il sale.Anzi così rischieresti di peggiorarla perchè il corpo si mette in allarme e risparmia poi i suoi liquidi.Prova ad eliminare il tonno e non mangiare bresaola che è un alimento normalmente ricco di sodio.


                        ciao


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Bresaola non ne mangio, il tonno non saprei proprio con cosa sostituirlo, ma x quel poco che ne mangio credo che non possa essere lui la causa della mia ritenzione idrica, probabilmente è una cosa genetica, forse ho 1 livello troppo alto di estrogeni!!!
                          Cmq anche io la penso come te, il dietologo potrà consigliarmi la classica dieta 3 pasti scarse proteine, grassi quasi assenti e carbo a basso indice glicemico in abbondanza = perdita di peso sì, ma dovuta al catabolismo muscolare probabilmente.
                          Spero, ma non ci conto di trovare 1 persona competente, che ci capisca qlc anche del mio amatissimo sport, che consideri i miei tentativi vani, ma x poi risolvere che??? Cmq ho già fissato l' appuntamento anche con l' endocrinologo, ma è possibile avere livelli bassi di T 3 e non essere in sovrappeso, ma solo con un po' di giro vita, maniglie e pelle scollata, non so spiegarmi, sotto sono muscoloso, ma la pelle rimane floscia addosso, solo nelle gambe sono abbastanza tirato!!!
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta


                            #14
                            Forse hai lo stesso problema mio.Guarda le mie foto su varie.Il post è intotolato"le foto di max_power"


                            ciao


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ricordati di "sgarrare" nel weekend, concedendoti i tuoi alimenti "vietati" ed innalzando sensibilmente la quota calorica, in modo da evitare l'abbassamento del metabolismo
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎