avendo 0 calorie se ne può bere anche in definizione o bisogna comunque fare i conti con il fatto che è gassata??
coca cola light
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioavendo 0 calorie se ne può bere anche in definizione o bisogna comunque fare i conti con il fatto che è gassata??
Il gonfiore della Coca Cola è momentaneo, quindi bevila pureOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiosgasala...
K
Piuttosto non la bevo ...
Senza rancoreOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSinceramente non capisco che senso ha sgasarla
Senza rancoreMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSinceramente non capisco che senso ha sgasarla
Senza rancore
la sgaso xè non mi piacciono le bibite gasate, ma mi piace il gusto della coca.
e poi quando ne bevo tanta non mi piace l'effetto anguria nello stomaco, e men che meno il rischio "digestione rumorosa" in pubblico!!!
K
Commenta
-
Commenta