come ci vedete i crackers di riso e gallette di riso a colazione in una low carb in definizione??
crackers e gallette di riso a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocome ci vedete i crackers di riso e gallette di riso a colazione in una low carb in definizione??
In definizione a colazione o All-bran o fiocchi d'avena.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioPessimi entrambi.
In definizione a colazione o All-bran o fiocchi d'avena.
Commenta
-
-
crakers = troppe schifezze.
gallette meglio (ovviamnte insieme ad una fonte proteica) ma meglio ancora l'avena, che contiene molte fibre ed ha un basso IG
così se mangi pochi carbo durante il giorno, l'energia delle colazione dura + a lungo
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocome ci vedete i crackers di riso e gallette di riso a colazione in una low carb in definizione??
a meno che non li compri al biologico quelli solo di crusca senza aggiunte varie (tipo zucchero)
a mio avviso, sono sempre meglio i cibi "non lavorati"
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioanche gli all bran sono pieni di cose inutili...
a meno che non li compri al biologico quelli solo di crusca senza aggiunte varie (tipo zucchero)
a mio avviso, sono sempre meglio i cibi "non lavorati"
KOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocome ci vedete i crackers di riso e gallette di riso a colazione in una low carb in definizione??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioGli all bran, tra i cereali, sono uno di quelli MENO lavorati.
contengono cmq zucchero, sale, aromi... se si possono evitare, meglio, no?
soprattutto se vuoi fare definizione in low carb!
OT...
ma sapete che in america la kellog's vende l'ACQUA PROTEICA e le barrette proteiche???? http://www2.kelloggs.com/Product/Pro...374&cat=snacks
e una marea di altri prodotti a noi sconosciuti?????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
OT...
ma sapete che in america la kellog's vende l'ACQUA PROTEICA e le barrette proteiche???? http://www2.kelloggs.com/Product/Pro...374&cat=snacks
e una marea di altri prodotti a noi sconosciuti?????
K
WATER, CONTAINS TWO PERCENT OR LESS OF SUGAR, WHEY PROTEIN ISOLATE, NATURAL AND ARTIFICIAL FLAVOR, PHOSPHORIC ACID, CITRIC ACID, CALCIUM LACTATE, CALCIUM GLUCONATE, ACESULFAME POTASSIUM, SUCRALOSE, RED #40
ma quanto siamo indietro?
Commenta
-
-
Commenta