sò che fanno male al fine della dieta ma se me lo fate notare pesantemente forse dimezzo un pò, classifiche da quanto può influire una birra ad un bicchierino di JD, ad un "bicchiere" di vino
quanto influiscono gli alcolici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FURY81 Visualizza MessaggioSALVE IO ADDIRITURA HO SENTITO CHE LA BIRRA fa bene al muscolo e' vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FURY81 Visualizza MessaggioSALVE IO ADDIRITURA HO SENTITO CHE LA BIRRA fa bene al muscolo e' vero?
Infatti gli alcolisti hanno tutti minimo 45 cm di braccio
e 110 di girovitaOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si ha quello dell'avanbraccio
per carita se l'alcool fa male la birra e il nemico vero e proprio della linea
una quantita di calorie altissime se rapportate alla dose che si ingerisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ha quello dell'avanbraccio
per carita se l'alcool fa male la birra e il nemico vero e proprio della linea
una quantita di calorie altissime se rapportate alla dose che si ingerisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionn fosse gasata e zuccherata sarebbe un xfetto integratore di vitamine
vebbe se Niko avesse le tette e non c'avesse l'uccello sarebbe un perfetto integratore di sesso
Commenta
-
Commenta