Si ma come ho già detto, se ti moderi sono pochissime. Sporche ma pochissime, ininfluenti. Che possono farti di male? Ammesso che tu non sia in definizione o non voglia diventare coleman, ovviamente.
quanto influiscono gli alcolici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi ma come ho già detto, se ti moderi sono pochissime. Sporche ma pochissime, ininfluenti. Che possono farti di male? Ammesso che tu non sia in definizione o non voglia diventare coleman, ovviamente.
Commenta
-
-
Imho una birrozza a settimana, in ricarica per accompagnare la pizza è il top...anche un bicchiere di vino è ok. No ai superalcolici, carichissimi di zuccheri, quelli davvero non servono a niente...almeno vino e birra hanno vitamine, antiossidanti e bla bla bla. Ancora peggio liquori cremosi (pieni di panna, grassi idrogenati e altre cagate)
Aggiungo (non ricordo dove l'ho letto, forse su focus di qualche anno fa) che l'alcol inibisce la proteosintesi...quindi assolutamente nelle ore seguenti l'allenamento.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
scusate e una coppetta di champagne quante cal saranno? mi pare siano 110 per 100gr...
quindi una coppetta boh.. quante cal saranno?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosò che fanno male al fine della dieta ma se me lo fate notare pesantemente forse dimezzo un pò, classifiche da quanto può influire una birra ad un bicchierino di JD, ad un "bicchiere" di vino
Anche un bicchierino impiega il fegato per ore ad un lavoro"sporco" e il metabolismo dei grassi (collegato anche al dimagrimento) e' rallentato o bloccato.Brutta storia.Non ne vale la pena.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInfluisce sempre.L'alcol e' una sostanza estremamente tossica per il fegato.
Anche un bicchierino impiega il fegato per ore ad un lavoro"sporco" e il metabolismo dei grassi (collegato anche al dimagrimento) e' rallentato o bloccato.Brutta storia.Non ne vale la pena.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFatti il culo gli altri giorni e vedi che non mandi a puttane niente...E' come una gran mangiata: in un solo pasto non puoi rovinare 2 mesi di dieta!
E comunque e' una pessima abitudine.L'organismo non ne ha alcun bisogno.E' solo un fatto volluttuario, come farsi una canna.A questo punto allora perche' non farsi anche una canna ogni tanto? Per simmetria si dovrebbe fare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
hai ragione wallace! io bevevo tanta birra, fino un po di tempo fa, ed il panzone tipico non mi va piu' giu', neanche dopo la malattia, neanche mollando quasi del tutto l'alcol(una birra al sabato e domenica ed un bicchiere di vino a pasto..liquori no, assolutamente)
tu pensi che con dieta ed addominali lo posso buttare giu'?(il panzone)Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArnold, ai suoi tempi, quando doveva definirsi, e tutti i campioni, eliminano totalmente l'alcol.
E comunque e' una pessima abitudine.L'organismo non ne ha alcun bisogno.E' solo un fatto volluttuario, come farsi una canna.A questo punto allora perche' non farsi anche una canna ogni tanto? Per simmetria si dovrebbe fare.
poi dopo me ne pento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
"A questo punto allora perche' non farsi anche una canna ogni tanto? Per simmetria si dovrebbe fare."
Appunto, perchè? Io ritengo che ogni vizio, nelle giuste dosi (che variano a seconda degli obiettivi che uno ha, una cosa è un bber che vuole scendere al 6% e un'altra un tizio che vuole semplicemente rimanere in forma), non nuoccia anzi dia beneficio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiohai ragione wallace! io bevevo tanta birra, fino un po di tempo fa, ed il panzone tipico non mi va piu' giu', neanche dopo la malattia, neanche mollando quasi del tutto l'alcol(una birra al sabato e domenica ed un bicchiere di vino a pasto..liquori no, assolutamente)
tu pensi che con dieta ed addominali lo posso buttare giu'?(il panzone)
Certo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio"A questo punto allora perche' non farsi anche una canna ogni tanto? Per simmetria si dovrebbe fare."
Appunto, perchè? Io ritengo che ogni vizio, nelle giuste dosi (che variano a seconda degli obiettivi che uno ha, una cosa è un bber che vuole scendere al 6% e un'altra un tizio che vuole semplicemente rimanere in forma), non nuoccia anzi dia beneficio.
Per chi vuole l'eccellenza non c'e' posto per lo sgarro.
Comunque il tuo ragionamento e' insidioso.I vizi sono tanti (alcol, droga, fumo. . .cibo sbagliato. . ) e se uno si lascia andare un po' qua' e un po' la' alla fine non ci siamo piu'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Aspetta, il mio ragionamento è insidioso perchè è ovviamente teorico. La pratica poi è un'altra cosa Cioè, per fare un esempio estremo, una pera all'anno non ti uccide di certo, il problema da mettere in conto è la dipendenza. Quindi l'ipotetico uomo dalla volontà di ferro può concedersi quello che vuole nelle giuste dosi, l'uomo normale (o che, appunto, cerca l'eccellenza) deve stare molto attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Se uno vuole semplicemente resatre in forma, piu' o meno decente.
Per chi vuole l'eccellenza non c'e' posto per lo sgarro.
Comunque il tuo ragionamento e' insidioso.I vizi sono tanti (alcol, droga, fumo. . .cibo sbagliato. . ) e se uno si lascia andare un po' qua' e un po' la' alla fine non ci siamo piu'.
Commenta
-
-
Io sono 8 mesi ke mi spakko il kulo con dieta e allenamento ho perso 24 kg, non bevo praticamente mai, ma ieri lo sgarro l'ho fatto bevendomi 2 dita di gambrinus, che vino spettacolare, quello che dico io e che se una cosa vi va non frustratevi mentalmente, fatela e basta pero' a patto ke sia realmente una tantum e non un'abitudine.Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
Commenta