Ecco la mia low carb!!! ke ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

Ecco la mia low carb!!! ke ve ne pare?

Ecco la mia nuova low carb...ke ve ne pare a voi esperti di diete?? manca qualcosa?? è uscita fuori dalla modifica della mia attuale dieta grazie ai consigli di altre sezioni del forum! ora ho voluto presentarla in questa sezione...x essere sicuro al 100% ke andasse bene!!

Colazione : 300g di albumi [o shaker con 30 gr whey o 200 ml di latte + 20 gr whey o 300 gr yougurt greco(total fage 0%)] + 5 noci (o 12-15 arachidi o mandorle) + 70/80 gr all-bran

spuntino: panino di segale (50 gr o 100 gr) + 80 gr bresaola/tacchino/tonno

Pranzo: 80/100 gr di pasta o 100 gr di riso 0 100 gr di patate+ 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo

Merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)

Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)

Regole
    1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo;
    2 evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate;
    3 condire pasta o riso con pomodoro crudo;
    4 cuocere carne ai ferri o al vapore;
    5 fuori orario se avveri fame ubriacati di acqua;
    6 durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva;
    7 invece di zucchero o miele usare il dolcificante a zero calorie;
    8 se dopo il pranzo senti ancora fame mangia un frutto esclusi banana e ananas che sono ad alto ig;
    9devi prediligere in definizione i carboidrati a medio/basso ig, quindi sostituirli quasi del tutto pasta e pane con verdura, frutta, legumi (fagioli, lenticchie,piselli), all-bran, fette wasa, pane di segale;
    10 per le proteine prediligi quelle ad di proteine ALTO VB(valore biologico):albumi, whey, tacchino;
    11 per i latticini si devi levare i formaggi ma soprattutto il latte che crea molta ritenzione idrica(ma siccome abbiamo 17 anni ci serve calcio e lo prendiamo lo stesso);
    12 devi aggiungere nella tua dieta anche i grassi. Sono fondamentali e non credere all'opinione generale che i grassi fanno ingrassare, anzi aiutano a smaltire il grasso in eccesso se li sai usare per bene;
    13 grassi preferibili sono gli insaturi : polinsaturi, monoinsaturi, grassi EFA : omega3, omega6 es : olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di semi d lino, di girasole, di mais, di arachidi-arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci, anacardi- da pesce grasso cm salmone,sgombro,aringa,trota;
    14 cerca di bere molto,almeno 4 litri d acqua al giorno,limita il sodio.
  • MichelePoteri
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1426
    • 52
    • 105
    • Send PM

Chiamare low-carb questa dieta è una BESTEMMIA
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• aaron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 548
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
      Chiamare low-carb questa dieta è una BESTEMMIA

xke????????
      cosa devo cambiare??risp!!!!!!!!

Commenta

• MichelePoteri
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1426
        • 52
        • 105
        • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
        xke????????
        cosa devo cambiare??risp!!!!!!!!
        Per low-carb si intende una dieta che và da 80-120 gr di carbo.

Questa sarà sui 200 gr di carbo.

In più al pranzo mangi alimenti quali pasta/riso/patate tutti ad alto IG, mentre nelle low-carb bisognerebbe mangiare prevalentemente cibi a ig medio-bassi...

Le proteine mi sembrano ok, sia come qualità sia come quantità.

Per concludere, se vuoi fare una low-carb diminuisci i carboidrati e aumenta i grassi.
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• aaron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 548
          • 1
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
          Per low-carb si intende una dieta che và da 80-120 gr di carbo.

Questa sarà sui 200 gr di carbo.

In più al pranzo mangi alimenti quali pasta/riso/patate tutti ad alto IG, mentre nelle low-carb bisognerebbe mangiare prevalentemente cibi a ig medio-bassi...

Le proteine mi sembrano ok, sia come qualità sia come quantità.

Per concludere, se vuoi fare una low-carb diminuisci i carboidrati e aumenta i grassi.
          il mio obiettivo è eliminare quello strato adiposo ke mi offusca gli addominali.....con le tue modifike questa dieta andrebbe bene x il mio obiettivo??
          ti ringrazio anticipatamente x la risp!!!

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Ecco la mia nuova low carb...ke ve ne pare a voi esperti di diete?? manca qualcosa?? è uscita fuori dalla modifica della mia attuale dieta grazie ai consigli di altre sezioni del forum! ora ho voluto presentarla in questa sezione...x essere sicuro al 100% ke andasse bene!!

Colazione : 300g di albumi [o shaker con 30 gr whey o 200 ml di latte + 20 gr whey o 300 gr yougurt greco(total fage 0%)] + 5 noci (o 12-15 arachidi o mandorle) + 70/80 gr all-bran

spuntino: panino di segale (50 gr o 100 gr) + 80 gr bresaola/tacchino/tonno

Pranzo: 80/100 gr di pasta o 100 gr di riso 0 100 gr di patate+ 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo

Merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)

Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)

Regole
            1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo;
            2 evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate;
            3 condire pasta o riso con pomodoro crudo;
            4 cuocere carne ai ferri o al vapore;
            5 fuori orario se avveri fame ubriacati di acqua;
            6 durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva;
            7 invece di zucchero o miele usare il dolcificante a zero calorie;
            8 se dopo il pranzo senti ancora fame mangia un frutto esclusi banana e ananas che sono ad alto ig;
            9devi prediligere in definizione i carboidrati a medio/basso ig, quindi sostituirli quasi del tutto pasta e pane con verdura, frutta, legumi (fagioli, lenticchie,piselli), all-bran, fette wasa, pane di segale;
            10 per le proteine prediligi quelle ad di proteine ALTO VB(valore biologico):albumi, whey, tacchino;
            11 per i latticini si devi levare i formaggi ma soprattutto il latte che crea molta ritenzione idrica(ma siccome abbiamo 17 anni ci serve calcio e lo prendiamo lo stesso);
            12 devi aggiungere nella tua dieta anche i grassi. Sono fondamentali e non credere all'opinione generale che i grassi fanno ingrassare, anzi aiutano a smaltire il grasso in eccesso se li sai usare per bene;
            13 grassi preferibili sono gli insaturi : polinsaturi, monoinsaturi, grassi EFA : omega3, omega6 es : olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di semi d lino, di girasole, di mais, di arachidi-arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci, anacardi- da pesce grasso cm salmone,sgombro,aringa,trota;
            14 cerca di bere molto,almeno 4 litri d acqua al giorno,limita il sodio.
            sembrano i 10 comandamenti di mose' il bber

low carb?
            mah...

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

[quote=aaron89;2256937]Ecco la mia nuova low carb...ke ve ne pare a voi esperti di diete?? manca qualcosa?? è uscita fuori dalla modifica della mia attuale dieta grazie ai consigli di altre sezioni del forum! ora ho voluto presentarla in questa sezione...x essere sicuro al 100% ke andasse bene!!

Colazione : 300g di albumi 60 gr avena

spuntino: 80 gr bresaola/tacchino/tonno 20 gr frutta secca

Pranzo: 80gr di riso 0 200 gr di patate+ 200 gr di pollo coniglio o 150 pesce + insalata + 2 cucchiaio d'olio evo

Merenda:2mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)

Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+20 gr di olio evo

pre nanna fallo caseine 40 gr

quando ti alleni?

Commenta

• aaron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 548
                • 1
                • 0
                • sicilia
                • Send PM

[quote=aleuleit;2257581]

Pranzo: 80gr di riso 0 200 gr di patate+ 200 gr di pollo coniglio o 150 pesce + insalata + 2 cucchiaio d'olio evo

Merenda:2mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)

quando ti alleni?

allora io vado a scuola!!! in palestra cerco di mantenere le 3 vlt a settimana se posso anke 4 ma se le interrogazioni diventano pesanti devo riuscire ad organizzarmi!!
                queste tue correzioni mi aiuteranno a eliminare la ciccia davanti gli addominali ???
                a me quello interessa

Commenta

• aaron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 548
                  • 1
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

aleluit rispondiiii

Commenta

• aaron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 548
                    • 1
                    • 0
                    • sicilia
                    • Send PM

ohiiiiiii ma c'è nessuno ke visita questo post????

Commenta

• Broly
                      BROLYFFI USER
                      • Dec 2006
                      • 1963
                      • 112
                      • 44
                      • in giro x strada nel trentino
                      • Send PM

[quote=aleuleit;2257581]

quando ti alleni?
                      ma scusa xk 200gr di pollo dovrebbero equivalere a 150 di pesce..?? non è il contrario..?

Commenta

• aaron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 548
                        • 1
                        • 0
                        • sicilia
                        • Send PM

[quote=Broly;2274375]
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        ma scusa xk 200gr di pollo dovrebbero equivalere a 150 di pesce..?? non è il contrario..?
                        ah e lo kiedi a me?? anke secondo me era il contrario....boh

Commenta

• Broly
                          BROLYFFI USER
                          • Dec 2006
                          • 1963
                          • 112
                          • 44
                          • in giro x strada nel trentino
                          • Send PM

no chiedevo ad aleuleit...
                          cmq credo che sia il contrario..

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

io nell amio low carb ho eliminato completamente pasta-riso ecc...e mangio a max 8/9 fette biscottate...ricarico 2 gg a settimana..e i risultati li vedo...

la tua nn era prorpio una low-carb...anke io vado a scuola e questo nn aiuta l'organizzazione della dieta..

Commenta

• aaron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 548
                              • 1
                              • 0
                              • sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              io nell amio low carb ho eliminato completamente pasta-riso ecc...e mangio a max 8/9 fette biscottate...ricarico 2 gg a settimana..e i risultati li vedo...

la tua nn era prorpio una low-carb...anke io vado a scuola e questo nn aiuta l'organizzazione della dieta..
                              guarda lo so!!! xo ho eliminato il pane a cena e a scuola...la sera mi sazio con carne/pesce e di solito lattuga o pomodori o legumi....via la frutta tranne qlk volta nel pre-wo ......la pasta l'ho ridotta al fondo del piatto.....piu di cosi....tu invece come sei messo?

Commenta

Working...
                              X