Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adiposità addome e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adiposità addome e fianchi

    Ciao,ho sempre avuto questo problema di una certa adiposità sulla pancia e sui fianchi..anche facendo molto esercizio fatica ad andarsene..peccato perchè ho dei bei addominali e non riesco a farli risaltare come vorrei.. qualcuno sa darmi dei consigli ? grazie !

    #2
    qualke dato?
    eta',peso,altezza...allenamento...dieta...e foto(se ne hai).
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    Commenta


      #3
      sono 185x80 kg, 23 anni. mi alleno 4 volte la settimana,ho la palestra a casa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
        qualke dato?
        eta',peso,altezza...allenamento...dieta...e foto(se ne hai).
        Paolo postala
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
          Paolo postala

          Qualche consiglio ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggio
            Qualche consiglio ?
            Paolo postala ( 2 )
            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
            Posta posta.
            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


            Commenta


              #7
              Postare dieta....
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #8
                Per prima cosa posta la dieta o comunque quello che mangi in una tua giornata tipo (con anche le quantità) perchè molto dipende da essa, poi guardata e sistemata quella bisogna vedere anche il tipo di allenamento che fai e tante altre cose, pero' la dieta è una delle cose più importanti...

                Commenta


                  #9
                  allora,io di solito mangio uno jogurt a colazione,un piatto normale di pasta a pranzo più una scodella di frutta,a cene carne bianca o rossa,un panino col prosciutto e ancora frutta, poi un pacco di crackers integrali prima di andare a dormire.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggio
                    allora,io di solito mangio uno jogurt a colazione,un piatto normale di pasta a pranzo più una scodella di frutta,a cene carne bianca o rossa,un panino col prosciutto e ancora frutta, poi un pacco di crackers integrali prima di andare a dormire.
                    azz

                    Commenta


                      #11
                      cioè ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggio
                        allora,io di solito mangio uno jogurt a colazione,un piatto normale di pasta a pranzo più una scodella di frutta,a cene carne bianca o rossa,un panino col prosciutto e ancora frutta, poi un pacco di crackers integrali prima di andare a dormire.
                        troppi carboidrati, l'addome tenederà ad appannarsi.

                        Se riduci la quota e aumenti le proteine abbassando le calorie tenderai ad avere l'addome più piatto e mantenere più muscolo.

                        Con uno yogurt e un pezzo di cane la sera, mangiando molta frutta, che è quasi aproteica, mangi pochissime proteine, a fronte della spesa muscolare dell'allenamento.
                        www.myspace.com/vortexband285

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                          troppi carboidrati, l'addome tenederà ad appannarsi.

                          Se riduci la quota e aumenti le proteine abbassando le calorie tenderai ad avere l'addome più piatto e mantenere più muscolo.

                          Con uno yogurt e un pezzo di cane la sera, mangiando molta frutta, che è quasi aproteica, mangi pochissime proteine, a fronte della spesa muscolare dell'allenamento.

                          Grazie ! quindi dovrei diminuire la pasta giusto ? e che altro contiene tanti carboidrati ? per aumentare la quota proteica oltre alla carne cosa mi consigli ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggio
                            Grazie ! quindi dovrei diminuire la pasta giusto ? e che altro contiene tanti carboidrati ? per aumentare la quota proteica oltre alla carne cosa mi consigli ?
                            carne e affettati magri. Yogurt greco 0 grassi, latticini magri, formaggi light, albumi e cereali misti a legumi. Pesce sia grasso che magro.
                            www.myspace.com/vortexband285

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                              carne e affettati magri. Yogurt greco 0 grassi, latticini magri, formaggi light, albumi e cereali misti a legumi. Pesce sia grasso che magro.

                              Grazie di cuore. Per quanto riguarda il pane,quanto ne posso mangiare ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎