If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
definizione o massa?
comunque pure secondo me la 2a è la migliore.
La quantità non saprei, in quanto io vado di BANANA+whey, a occhio direi un 4-5 gallette.... ma non ho proprio idea.
Avete ragione! quando scrivo mi dimentico tutto!
allora ecco i dati, altezza 172 circa peso 69 kg grammo + -
sono in massa vita natural durante, sapevo che la seconda era la migliore.... era perchè cercavo una alternativa alle proteine whey.
comunque ecco la dieta
colazione
300 ml di albumi
1 rosso
1 banana
miele per gli albumi
spuntino
80 gr circa di pane integrale
100 gr di fesa
pranzo
150 gr circa anche qualcosa meno di pasta al pomodoro (solo pomodoro senza aggiunta di altro)
olio a condimento della pasta
100 gr di bresaola o 112 grammi di tonno
broccoli fagiolini o erbe
spuntino
112 grammi di tonno
3 gallette di riso
cena
100 gr di riso integrale solo se mi alleno
200 gr di carne bianca, petto di pollo o tacchino
broccoli o fagiolini o erbe
olio a condimento
prenanna
200 gr di fiocchi di latte
In generale lo schema è questo, faccio molta attenzione a mangiare sempre le verdure, acqua 2 lt o + se mi alleno.
l'obiettivo è di aumentare ancora di peso, ho preso 2 kg
sono a circa 11% secondo la bilancia del dietologo ma è passato tempo e penso che il grasso non sia aumentato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta