Def+max si puo?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppeflex
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Def+max si puo?

Ciao a Tutti!!!!!!
    Sono appena entrato e non riesco a dormire...!
    Quindi vi sottopongo il mio cruccio!
    Dieta...
    ho provato dopo un abbufata dolciaria Domenicale a effettuare una dieta cosi composta:1700kcal circa che per 5 g dovevano avere il 5% carbo il 45 % pro e il 50% grassi e per 2 carbo al 60 grassi al 5% e pro a 35%
    Specifico che i miei "grassi" oltre ai pochii provenienti dal petto di pollo o tacchino, sono olio di oliva e tuorlo del'uovo(1 uovo dovebbe avere 6g grassi e 6g pro vero?)
    Cmq risulato:
    il 2° giorno di dieta cioe martedì durante il W/O (facevo Gambe) sono quasi svenuto!!!
    (beh... dopo squat e supeserie di pressa e legExt....)
    Ora il mio problema è quale cavolo di dieta devo applicare per dimagrire sensibilmente senza svenire(lasciando quindi alti i carichi)e non perdere massa?
    Quando assumere i carbo(al mattino e prima e dopo l'allenamento?)e per chi come me si allena di sera?
    Insulina.....grande mistero!!!!!
    Scusate per il poema ma chi mi volesse dare una aiuto sarà da me Beatificato!!!!
    Ho sempre saputo che sarei diventato il + Grande. (Arnold Schwarzenegger)
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Probabilmente ti sei tuffato in una KTG senza passare prima in una fase di "transizione" a basso regime di carboidrati.
    Ti consiglio di non avere fretta, di limitare i carboidrati ad alto indice glicemico e di proseguire con calma la yua definizione.
    La fretta ti potrebbe far catabolizzare troppa massa magra.

I carboidrati, a mio avviso, dovresti assumerli per tutto l'arco della giornata, in quantità limitata e privilegiando le fonti a basso indice glicemico.
    Non dimenticare i grassi polinsaturi.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Mar 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Probabilmente ti sei tuffato in una KTG senza passare prima in una fase di "transizione" a basso regime di carboidrati.
      Ti consiglio di non avere fretta, di limitare i carboidrati ad alto indice glicemico e di proseguire con calma la yua definizione.

I carboidrati, a mio avviso, dovresti assumerli per tutto l'arco della giornata, in quantità limitata e privilegiando le fonti a basso indice glicemico.
      Non dimenticare i grassi polinsaturi.</STRONG>

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Probabilmente ti sei tuffato in una KTG senza passare prima in una fase di "transizione" a basso regime di carboidrati.

Non dimenticare i grassi polinsaturi.</STRONG>
        Esatto..non hai dato il tempo al tuo corpo di fare la transazione metabolica.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Kaiser Soze
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1838
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Secondo me il problema sta più nell'allenamento che nella dieta, nel senso che non puoi pensare di avere la stessa intensità e volume in definizione come quando sei in massa, quindi secondo me dovresti ridurre serie e rip. ed evitare tecniche molto intense come i superset.

Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Postato originalmente da : Kaiser Soze:
            <STRONG>Secondo me il problema sta più nell'allenamento che nella dieta, nel senso che non puoi pensare di avere la stessa intensità e volume in definizione come quando sei in massa, quindi secondo me dovresti ridurre serie e rip. ed evitare tecniche molto intense come i superset.

Kaiser Soze</STRONG>

Centro

Commenta

Working...