Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mettere massa o fare dieta?boh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il prenanna evita un catabolismo obbligato durante la notte...infatti si assumono proteine con grassi che rallentano l'assorbimento....

    Commenta


      #17
      aaron 89 qualè la tua massa grassa? cosi posso anche io prendere spunto dalla tua dieta.grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fede-body Visualizza Messaggio
        aaron 89 qualè la tua massa grassa? cosi posso anche io prendere spunto dalla tua dieta.grazie
        mi dispiace ma non la so! appena la sapro ti informo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          allora colazione abbassa i cereali a 60g....io ne mangio 40 in riposo e 60 in wo day...spuntino metti fette wasa xke mangiare 60g di segale vuol dire un pezzo di mollica con 50g di bresaola..pranzo 200g di pollo ecc ecc on max 70g di basmati oppure magnate 80g di segale..sera metti carbo fibrosi come broccoli ecc ecc...
          le regole mi fanno un po ridere..non tutt eh..cmq x l'olio usa evo 50% e 50% girasole bio o meglio lino
          attenzione io non voglio diventare enorme!! il mio obiettivo è levare la "ciccia" ke non permette agli addominali di farsi vedere!! xke loro ci sono ed è un peccato non vederli! ti dico cio xke ho presentato questa dieta nella sezione low carb e mi hanno detto ke kiamare quella low carb è una bestemmia!! ma scusa non ci vuole questa dieta x eliminare lo strato adiposo davanti l'addome??risp

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎