Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio assolutamente dimagrire!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1-puoi variare..tipo 150gr di carne rossa sono 200 di pesce..oppure ti stampi una tabella coi valori nutrizionali di tutti i cibi e dopo ti fai i conti dei carboidrati, proteine e grassi
    2-si..
    3-se non puoi mangiare gli albumi la mattina scegli tra..bresaola,fesa di tacchino,latte scremato o parz scremato,tonno al naturale o anke salmone al naturale(è ricco di omega 3..)
    4- certo fai un miscuglio tipo quello che faccio ..butti tutto nel latte e magni
    5-no..ossia cuoci tutto senza olio (sopratutto il sugo della pasta se lo devi mettere deve essere semplice passata di pomodoro...!!) e dopo aggiungi 2cucchiai di olio extra vergine sull'insalata o nella pasta cm vuoi...
    6- se riesci a seguirla alla lettera e non ti mangi gelati di nascosto dovresti perdere la prima settimana circa 2kg ...(di cui quasi tutta acqua..)nelle settimane successive perderai circa 500 gr ogni 7giorni..
    però ricorda che devi bere moooooooolto xk sarai pieno di ritenzione idrica..
    e l'acqua ti sarà anke di aiuto xk la fame verrà molto presto...io alle 6.30di mattina ho i crampi dalla fame ostia
    cmq buona fortuna

    Commenta


      #17
      ah dimenticavo...corri...!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        1-puoi variare..tipo 150gr di carne rossa sono 200 di pesce..oppure ti stampi una tabella coi valori nutrizionali di tutti i cibi e dopo ti fai i conti dei carboidrati, proteine e grassi
        2-si..
        3-se non puoi mangiare gli albumi la mattina scegli tra..bresaola,fesa di tacchino,latte scremato o parz scremato,tonno al naturale o anke salmone al naturale(è ricco di omega 3..)
        4- certo fai un miscuglio tipo quello che faccio ..butti tutto nel latte e magni
        5-no..ossia cuoci tutto senza olio (sopratutto il sugo della pasta se lo devi mettere deve essere semplice passata di pomodoro...!!) e dopo aggiungi 2cucchiai di olio extra vergine sull'insalata o nella pasta cm vuoi...
        6- se riesci a seguirla alla lettera e non ti mangi gelati di nascosto dovresti perdere la prima settimana circa 2kg ...(di cui quasi tutta acqua..)nelle settimane successive perderai circa 500 gr ogni 7giorni..
        però ricorda che devi bere moooooooolto xk sarai pieno di ritenzione idrica..
        e l'acqua ti sarà anke di aiuto xk la fame verrà molto presto...io alle 6.30di mattina ho i crampi dalla fame ostia
        cmq buona fortuna
        grazie delel risposte amico... allora a colazione tolgo gli albumi con il tuorlo e ci metto magari 205 ml di latte e 80 g di fiocchi d'avena, a pranzo tolgo i legumi e ci metto 150 g di pasta!
        cmq sono disposto a fare ank quelk dieta ke magari mi faccia perdere più peso nella settimana e non m'importa della famexk riesco a resistere bene, ke dite si può?

        diciamo ke faccio di media 45 minuti di cardio, a volte di + a volte di meno per 3 volte a settimana... non è ke mi fermo xk sono stanco ma xk mi sono rotto

        Commenta


          #19
          secondo me potresti abbassare i fiokki la mattina a 60grammi.. e con 500ml di late saresti anke a posto con le proteine..e dopo ci aggiungi un pò di frutta secca cmq guarda che a pranzo o cena puoi sempre scegliere ...se in casa non hai 400gr di fagioli e quel giorno dovresti amngiarli se mangi carne e pasta è lo stesso..è la dieta che si deve adattare a te non il contrario e poi x la corsa me sa che fai troppo 45minuti sono tanti io direi 35 max 40..beh vediamo cosa dicono gli altri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            secondo me potresti abbassare i fiokki la mattina a 60grammi.. e con 500ml di late saresti anke a posto con le proteine..e dopo ci aggiungi un pò di frutta secca cmq guarda che a pranzo o cena puoi sempre scegliere ...se in casa non hai 400gr di fagioli e quel giorno dovresti amngiarli se mangi carne e pasta è lo stesso..è la dieta che si deve adattare a te non il contrario e poi x la corsa me sa che fai troppo 45minuti sono tanti io direi 35 max 40..beh vediamo cosa dicono gli altri
            grazie di tutti i consigli amico cmq nn faccio 45 minuti consecutivi di corsa ma di cario... cioè 10 minutidi cyclette, 10 di glidex, 15 di tappeto ecc ecc...

            Commenta


              #21
              ragà ma x frutta secca vanno bene anke le noci?? se x esempio una cena mangio solo il gelato va bene lo stesso??

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
                ragà ma x frutta secca vanno bene anke le noci?? se x esempio una cena mangio solo il gelato va bene lo stesso??
                il gelato no
                fruttas ecca va bene...mandorle pistacchi noci arachidi nocciole anacardi...vedi tu..un mio amico pensava fosse la mela secca quella a rondelle

                Commenta


                  #23
                  [quote=Rsdj;2258370]
                  PROVA COSI.......
                  Mattino:
                  8 albumi + 1 tuorlo (una volta alla settimana)
                  60 g di fiocchi d' avena
                  1 spremuta d' arancia (non comprata, ma con le arance che compri dal fruttivendolo)

                  Spuntino:
                  1 FRUTTO+80G BRESAOLA+20G FRUTTA SECCA

                  Pranzo:
                  60G DI FARRO O AVENA
                  150 g PESCE
                  insalata
                  1 cucchiaio d' olio d' oliva

                  Pomeriggio:
                  1 YOGURT GRECO+FRUTTA SECCA

                  Sera:
                  150 g di carne
                  1 cucchiaio d' olio d' oliva
                  verdure crude

                  quote]

                  Commenta


                    #24
                    [quote=peppe999r;2264059]
                    Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
                    PROVA COSI.......
                    Mattino:
                    8 albumi + 1 tuorlo (una volta alla settimana)
                    60 g di fiocchi d' avena
                    1 spremuta d' arancia (non comprata, ma con le arance che compri dal fruttivendolo)

                    Spuntino:
                    1 FRUTTO+80G BRESAOLA+20G FRUTTA SECCA

                    Pranzo:
                    60G DI FARRO O AVENA
                    150 g PESCE
                    insalata
                    1 cucchiaio d' olio d' oliva

                    Pomeriggio:
                    1 YOGURT GRECO+FRUTTA SECCA

                    Sera:
                    150 g di carne
                    1 cucchiaio d' olio d' oliva
                    verdure crude

                    quote]
                    se al posto degli albumi e del tuorlo metto il latte va bene lo stesso???

                    Commenta


                      #25
                      [quote=Rsdj;2266889]
                      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      se al posto degli albumi e del tuorlo metto il latte va bene lo stesso???
                      allora fai 4 albumi e 200ml di latte.......

                      Commenta


                        #26
                        [quote=peppe999r;2268027]
                        Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
                        allora fai 4 albumi e 200ml di latte.......
                        a benissimo... allora a questo punto direi ke la dieta è quasi ultimata... così lunedi la comincio! penso alle ultime domande da porvi così sarò pronto

                        Commenta


                          #27
                          mi era venuto in mente di kiedervi se il sabato e la domenica potevo trasgredire ma è meglio k ela seguo sempre... magari solo il sabato sera mangio una pizza anke se non è proprio quello ke voglio
                          volevo kiedervi se al posto della bresaola potevo mettere il prosciutto... ke ne dite?

                          Commenta


                            #28
                            ragazzi in 2 giorni ho perso 1 kg è normale??

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎