Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio assolutamente dimagrire!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio assolutamente dimagrire!!!

    Ragazzi miei, mi dovete aiutare a dimagrire! l'anno scorso in 2 mesi sono riuscito a perdere 10 kg... mangiando 2 volte al giorno e pokissimo (tipo un piatto si pasta a pranzo e carne o pane a cena) adesso prendo anke il latte a colazione, a pranzo un piatto di pastae qualk sciokkezza dopo tipo mozzarella o qualke fetta di pane... a cena mangio la carne o affettati o il gelato ma niente pesce xk nn mi piace.
    Sicuramente sto sbagliando ma ho paura a mangiare di + xk già così nn sto perdendo niente!
    in palestra mi alleno x la massa e faccio circa un'ora a volte anke un'ora e mezza di cardio insomma arrivo al limite ma niente... il peso è li! i miei mi dicono ke sto dimagrendo ma cm è possibile se il peso resta li?? sinceramente nn credo alla storiella dei muscoli ke aumentano e ke prendono il posto del grasso e x qst di peso rimango stabile
    cmq ho quasi 17 anni (da compiere a luglio) sono alto 1.90 e forse adesso qualcosina in +, peso 119 kg xò c'è da dire ke ho l'ossatura molto grande infatti ho il giropolso di 20 cm...
    il mio difetto + grande nn è tanto la pancia quanto il mio petto xk il grasso è molto concentrato sui miei pettorali e sembra ke ho il seno
    aiutatemi xk almeno questa estate vorrei andare al mare!

    #2
    ti alleni per la massa e vuoi dimagrire?
    posta l'allenamento in sez allenamento e l'alimentazione qui(scrivila bene però,con le quantità).


    ps:nn credere che mangiando sempre pochissimo il corpo continui a dimagrire.
    Last edited by Ospite; 30-04-2007, 15:20:08.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      ti alleni per la massa e vuoi dimagrire?
      posta l'allenamento in sez allenamento e l'alimentazione qui(scrivila bene però,con le quantità).


      ps:nn credere che mangiano sempre pochissimo il corpo continui a dimagrire.
      la mia skeda l'ho postata un paio di settimane fa e tra poco posterò quella nuova... ma nn ho capito una cosa se mi alleno per la massa non mi aumenta la massa muscolosa? non credo ke mi aumenta il grasso...
      cmq ecco la mia alimentazione:

      Colazione: un bicchiere di latte scremato con una goccia di caffè decaffeinato.

      Pranzo: 150 gr. di pasta con sugo di pomodoro e a volte un po' di mozzarella circa 40 gr. oppure una fetta di pane con un po' di affettato circa 50 gr.

      Cena: 200 gr. carne, 50 gr. pane, 50 gr. insalata, poi mi mangio un po' di gelato ma sinceramente non lo peso

      Commenta


        #4
        c'è allenamento per massa e allenamento adatto alla def.

        la dieta è pessima e ti fa capire che anche se pesi molto,nn è detto che mangiando poco(e male nel tuo caso),si dimagrisca.

        fai un search e/o leggiti i thread in rilievo,ti si chiariranno le idee e riuscirai a stilare una dieta degna di questo nome,che poi vedremo insieme;così è tutta da rifare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          c'è allenamento per massa e allenamento adatto alla def.

          la dieta è pessima e ti fa capire che anche se pesi molto,nn è detto che mangiando poco(e male nel tuo caso),si dimagrisca.

          fai un search e/o leggiti i thread in rilievo,ti si chiariranno le idee e riuscirai a stilare una dieta degna di questo nome,che poi vedremo insieme;così è tutta da rifare.
          quindi dovrei fare una dieta x la definizione?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
            quindi dovrei fare una dieta x la definizione?
            devi fare una dieta dimagrante certo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
              Ragazzi miei, mi dovete aiutare a dimagrire! l'anno scorso in 2 mesi sono riuscito a perdere 10 kg... mangiando 2 volte al giorno e pokissimo (tipo un piatto si pasta a pranzo e carne o pane a cena) adesso prendo anke il latte a colazione, a pranzo un piatto di pastae qualk sciokkezza dopo tipo mozzarella o qualke fetta di pane... a cena mangio la carne o affettati o il gelato ma niente pesce xk nn mi piace.
              Sicuramente sto sbagliando ma ho paura a mangiare di + xk già così nn sto perdendo niente!
              in palestra mi alleno x la massa e faccio circa un'ora a volte anke un'ora e mezza di cardio insomma arrivo al limite ma niente... il peso è li! i miei mi dicono ke sto dimagrendo ma cm è possibile se il peso resta li?? sinceramente nn credo alla storiella dei muscoli ke aumentano e ke prendono il posto del grasso e x qst di peso rimango stabile
              cmq ho quasi 17 anni (da compiere a luglio) sono alto 1.90 e forse adesso qualcosina in +, peso 119 kg xò c'è da dire ke ho l'ossatura molto grande infatti ho il giropolso di 20 cm...
              il mio difetto + grande nn è tanto la pancia quanto il mio petto xk il grasso è molto concentrato sui miei pettorali e sembra ke ho il seno
              aiutatemi xk almeno questa estate vorrei andare al mare!
              Cm ti è stato detto credo ke tu abbia le idee MOLTO confuse...
              Partiamo dicendo ke se vuoi dimagrire NON PUOI fare allenamento sulla massa...ke rikiede diete ipercalorike ecc ecc....tu haibisogno di un allenamento x dimagrire....e di rivedere totalmente la dieta....se continui a mangiare sempre pokissimo smetti di dimagrire xke' abbassi totalmente il metabolismo...
              io personalmente non sono in grado di entrare nello specifico di una dieta e di un allenament...x questo lascio ke a consigliarti siano gli esperti del forum...
              Buona fortuna...
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
                la mia skeda l'ho postata un paio di settimane fa e tra poco posterò quella nuova... ma nn ho capito una cosa se mi alleno per la massa non mi aumenta la massa muscolosa? non credo ke mi aumenta il grasso...
                cmq ecco la mia alimentazione:

                Colazione: un bicchiere di latte scremato con una goccia di caffè decaffeinato.

                Pranzo: 150 gr. di pasta con sugo di pomodoro e a volte un po' di mozzarella circa 40 gr. oppure una fetta di pane con un po' di affettato circa 50 gr.

                Cena: 200 gr. carne, 50 gr. pane, 50 gr. insalata, poi mi mangio un po' di gelato ma sinceramente non lo peso
                La dieta è tutta da rifare.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ragazzi la mia estetista miha dato qst dieta xò x ora solo le quantità di cibo ke devo assumere aiutatemi voi a scegliere i cibi:

                  Un cappuccino.
                  400 gr. carne o pesce oppure 200 gr. stracchino.
                  600 gr. verdura.
                  200 gr. frutta.
                  150 gr. pane o pasta.

                  come vi sembra?? se va bene mi aiutate a selezionare i vari cibi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
                    ragazzi la mia estetista miha dato qst dieta xò x ora solo le quantità di cibo ke devo assumere aiutatemi voi a scegliere i cibi:

                    Un cappuccino.
                    400 gr. carne o pesce oppure 200 gr. stracchino.
                    600 gr. verdura.
                    200 gr. frutta.
                    150 gr. pane o pasta.

                    come vi sembra?? se va bene mi aiutate a selezionare i vari cibi

                    Ma che adesso le estetiste fanno anche le diete...???

                    orribile tutta da rifare sia questa che l'altra......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      Ma che adesso le estetiste fanno anche le diete...???

                      orribile tutta da rifare sia questa che l'altra......
                      ke ne sò... me l'avrà data xk le facevo pena
                      cmq nn so da dove cominciare... se potete aiutarami voi a mettere giù sta dieta mi fareste un grandissimo favore!
                      ho letto gli altri post cm mi è stato suggeirto ma ognuno ha una dieta differente........

                      Commenta


                        #12
                        Per incominciare un approccio con la dieta a zona non e' male fai una ricerca dai una letta e poi se hai dubbi domanda pure.....

                        tenendo ovviamente conto che tu hai bisogno al gg di 180g di proteine!!!!

                        quindi 6 pasti al gg da 30g l'uno poi ad ogniuno aggiungi i grassi ed i carboidrati possibilmente a basso indice glicemico!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                          Per incominciare un approccio con la dieta a zona non e' male fai una ricerca dai una letta e poi se hai dubbi domanda pure.....

                          tenendo ovviamente conto che tu hai bisogno al gg di 180g di proteine!!!!

                          quindi 6 pasti al gg da 30g l'uno poi ad ogniuno aggiungi i grassi ed i carboidrati possibilmente a basso indice glicemico!!!
                          questa è la dieta guida ke ho trovato nella mia ricerca sul forum:

                          Mattino:
                          3 albumi + 1 tuorlo (una volta alla settimana)
                          60 g di fiocchi d' avena
                          1 spremuta d' arancia (non comprata, ma con le arance che compri dal fruttivendolo)

                          Spuntino:
                          1 banana

                          Pranzo:
                          100 g di riso
                          150 g di carne
                          insalata
                          1 cucchiaio d' olio d' oliva

                          Pomeriggio:
                          1 banana

                          Sera:
                          80 g di riso
                          150 g di carne
                          1 cucchiaio d' olio d' oliva
                          verdure crude

                          adesso mi servirebbe un vostro aiuto per migliorarla e specificarla x il mio fisico: tanto x cominciare volevo sapere se al posto del riso potevo mettere la pasta e se a cena potevo togliere i carbo... ke ne dite?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
                            questa è la dieta guida ke ho trovato nella mia ricerca sul forum:

                            Mattino:
                            3 albumi + 1 tuorlo (una volta alla settimana)
                            60 g di fiocchi d' avena
                            1 spremuta d' arancia (non comprata, ma con le arance che compri dal fruttivendolo)

                            Spuntino:
                            1 banana

                            Pranzo:
                            100 g di riso
                            150 g di carne
                            insalata
                            1 cucchiaio d' olio d' oliva

                            Pomeriggio:
                            1 banana

                            Sera:
                            80 g di riso
                            150 g di carne
                            1 cucchiaio d' olio d' oliva
                            verdure crude

                            adesso mi servirebbe un vostro aiuto per migliorarla e specificarla x il mio fisico: tanto x cominciare volevo sapere se al posto del riso potevo mettere la pasta e se a cena potevo togliere i carbo... ke ne dite?
                            La pasta e il riso più che altro dovresti toglierli.

                            Mattino: poche proteine, aggiungerei 200 ml di latte

                            Spuntino: mancano le proteine, togli la banana e aggiungi una fonte di grassi monoinsaturi (frutta secca)

                            Pranzo: togli il riso. Al suo posto mangia 250 g di legumi freschi. Aumenta la quantità di olio portandola a 20 g.

                            Pomeriggio: mancano le proteine. Aggiungi 30 g di frutta secca

                            Cena: niente riso. Aggiungi un altro cucchiaio d'olio d'oliva.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              La pasta e il riso più che altro dovresti toglierli.

                              Mattino: poche proteine, aggiungerei 200 ml di latte

                              Spuntino: mancano le proteine, togli la banana e aggiungi una fonte di grassi monoinsaturi (frutta secca)

                              Pranzo: togli il riso. Al suo posto mangia 250 g di legumi freschi. Aumenta la quantità di olio portandola a 20 g.

                              Pomeriggio: mancano le proteine. Aggiungi 30 g di frutta secca

                              Cena: niente riso. Aggiungi un altro cucchiaio d'olio d'oliva.
                              ok allora prima di ultimare la dieta vorre farvi delle domande:

                              1° ogni giorno devo mangiare i stessi cibi o devo alternare?
                              2° solo a pranzo posso mangiare 150 g di pasta?
                              3° con ke cosa posso sostituire gli albumi e il tuorlo?
                              4° i fiocchi d'avena posso metterli nel latte?
                              5° il cucchiaio d'olio è in più rispetto a quello messo nel sugo nella pasta o dell'insalata?
                              6° se prendo alla lettera questa dieta entro quanto tempo perdero il grasso in più?


                              scusate tutte le domande ma voglio essere sicuro di non sbagliare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎