Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sauron, Phoenix e tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sauron, Phoenix e tutti

    Ragazzi ho diminuito i carbo del 60-70% aumentando le proteine e con mia grande sorpresa ho notato due cose:
    1) Non ho senso di fame ed è positivo
    2) Non mi vedo tanto dimagrito che è negativo

    Eppure a parte l'aumento di prot i grassi sono pressocche uguali (circa il 20%)...
    A sto punto non so se aggiungere l'attività aerobica o non so che io... (premetto che non voglio assumere nessun integratore sia esso legale che quantomeno illegale)...

    Non credo che la soluzione del problema sia aumentare i grassi... che cosa devo fare?

    Per quanto riguarda l'attività aerobica ormai io mi alleno in garage e non ho cyclette vogatori o cose varie... ho solo la corda per saltare e la spiaggia per correre, che attività aerobica mi consigliate?

    #2
    Va bene la riduzione dei carbo, ma ricorda che per dimagrire devi assumere una quantità di calorie inferiore a quelle di assunzione.

    Per quanto riguarda l'attività aerobica alterna la corda e il jogging sulla spiaggia
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Tu hai ragione caro Gawain !Ma riducendo i carbo difficilmente si introduce uan maggiore quantità di calorie,semplicemnte perchè i carboidrati sono alla base della nostra dieta!
      E poi i grassi li mantiene sempre al 20 % no,quindi secondo me il problema è un altro...


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Body mi sono fatto la palestra in garage perchè nel mio paese non esistono rack per lo squat... ora non mi va di andare a pagare iscrizioni e mensilita' alla palestra dopo la spesa effettuata per l'attrezzatura..cmq lo so pure io che la cyclette sarebbe l'ideale.

        Commenta


          #5

          Per quanto riguarda l'attività aerobica alterna la corda e il jogging sulla spiaggia

          Secondo me la corda non va bene xchè rischieresti di allenarti in anaerobico

          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta


            #6
            Anch'io ho avuto lo stesso problema.
            Consiglio:
            Aumenta il lavoro aerobioco: non importa che cosa fai, l'importante è che tu faccia un lavoro tale che le tue pulsazioni rimangano nella TRAINING-ZONE, e che tale lavoro sia eseguito almeno 3-4 volte a settimana e per 30 minuti almeno ogni volta

            Commenta


              #7
              Originally posted by kaio:

              Per quanto riguarda l'attività aerobica alterna la corda e il jogging sulla spiaggia

              Secondo me la corda non va bene xchè rischieresti di allenarti in anaerobico

              La corda credo sia troppo intensa (almeno all'inizio). Ma cavolo!!! Hai una spiaggia e ti viene il dubbio di dove fare attività aerobica ?!?!?

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Si mike hai ragione ma sai io non credo che la corsa giovi tanto alle articolazioni (anche se non ho nessun problema per ora)...
                quindi preferivo un'attività aerobica in "scarico"...

                Commenta


                  #9
                  Corri e non preoccuparti, basta non esagerare con la durezza dei percorsi, ad esempio sempre in salita, casomai, come faccio io puoi alternare la corsa con la corda nella stessa seduta, ma devi essere bravo a fare la corda e non esagerare con la velocità.

                  P.S. Con la corda lavorano molto bene anche gli addominali.
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    X l'attività aerobica io preferire la cyclette...Bernard non hai tempo di andare in palestra?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎