Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sgarri nella dieta :P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sgarri nella dieta :P

    vorrei capire una cosa...voi riuscite a seguire la vostra dieta 7 gg su 7? oppure ogni tanto vi concedete qualche sgarro?

    #2
    Un giorno di sgarro è d'obbligo

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Dieta 6 giorni su 7.

      Piccolo consiglio (forse è una cavolata ma psicologicamente aiuta ). Non chiamarla dieta: le diete sono regimi alimentari(spesso assurdi) che si seguono per 2 settimane o per un mese (tipo quelle orride dei giornali) e da cui ci si attende il miracolo che puntualmente non avviene mai.

      Chissà come mai le persone infatti sono sempre a dieta e sono sempre "grasse" (vedi i TG.... "gli italiani sono un popolo di mangioni...1 italiano su 2 è in sovrappeso.." e via di questo passo...).

      Per un BB o una persona che fa molto sport non si tratta di una dieta ma di uno 'stile di vita' corretto che prevede sensate concessioni: meglio un eccezione all'interno di un'alimentazione corretta che misure drastiche ipocaloriche all'interno di un'alimentazione sregolata.

      Complimenti per il nick



      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Non solo concesso, ma necessario!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          e vai con le belle notizie...............
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta


            #6
            Comunque il discorso che dice Gawain è giusto!Il nostro e più uno stile di vita...lo sapete che nessuno mangia bene e sano come un BB ?


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              E' vero, per questo ci guardano male.

              Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Ritornando al discorso degli sgarri, credete che un solo pasto(quello del sabato sera),e 3 ore circa di sonno in meno (sempre quelle del sabato) possano rallentare i progressi???
                Infatti fino a sabato pomeriggio seguo "il solito regime alimentare"
                Scusate ma sono troppo pignolo in questo

                Commenta


                  #9
                  concordo a pieno con Potino78!
                  Un giorno libero devi concedertelo,io di solito tengo la domenica libera.
                  NO DIETA,MA REGIME ALIMENTARE CORRETTO:TUTTI DOVREBBERO MANGIARE COME NOI

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎