Differenza tra sudate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Differenza tra sudate

Qualcuno mi sa spiegare ke differenza c’è in termini di differenza di calorie e grassi bruciati tra una sudata da aerobica e una sudata estiva per il caldo?cioè è ovvio ke con l’aerobica bruci molto di più, ma la sudata da caldo quanto può essere utile per bruciare calorie?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
  • m0m0z
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 38
    • 0
    • 2
    • Send PM

Beh se non sbaglio la sudata da caldo, + che bruciare calorie espelle principalmente delle tossine del corpo,ma non so quante calorie possa bruciare...Almeno io sapevo così, magari mi sbaglio...

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

interessante... up

Commenta

• Sorry
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 49
        • 0
        • 1
        • Send PM

credo, ma potrei dire una caxxata, che durante una sudata per il caldo il corpo si limiti a espellere liquidi che vengono poi riassorbiti con altrettanta facilità; mentre durante un lavoro aerobico vengano intaccati nutrienti per permetterti tale lavoro. Credo che il sudore possa essere una conseguenza di un lavoro per perdere peso; non una causa della perdita di peso (o cmq lo sia in maniera molto piccola). Aspetto con ansia l'opinione di qualcuno più informato di me perchè è una bella domanda..
        " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
        Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

Commenta

• smi...lzo
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 1223
          • 32
          • 46
          • Wild, Wild West
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi sa spiegare ke differenza c’è in termini di differenza di calorie e grassi bruciati tra una sudata da aerobica e una sudata estiva per il caldo?cioè è ovvio ke con l’aerobica bruci molto di più, ma la sudata da caldo quanto può essere utile per bruciare calorie?
          sudare è una difesa del corpo x abbassare la temperatura, al di là che siamo al caldo e fermi o un clima + fresco facendo aerobica ad esempio.
          La differenza stà che se fai aerobica sudi x dissipare il calore che TU hai creato (ad esempio con l'aerobca), se invece ci sono 40° sudi x dissipare il calore proveniente dall' esterno.

Detto questo che io sappia sudare non ha un costo metabolico importante, credo però che un minimo ci sia. Cmq non dimagrirai sudando al sole o in sauna.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

grazie a tutti per le risposte
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

se la temperatura è molto alta il corpo deve compiere un certo lavoro di termoregolazione che costa energia (calorie) ma non è giusto paragonare questo dispendio calorico a quello di un allenamento cardio, in quanto è molto modesto

Commenta

Working...
              X