ormai ho raccolto penso abbastanza consigli x il mio obiettivo postando qua e là.
come potete vedere in foto ho una & di massa grassa localizzata nell'addome.
Obiettivo: eliminare questo strato adiposo e rendere visibili gli addominali.
quindi l'alimentazione ke mi hanno consigliato x questo obiettivo è stata questa:
Colazione : 300g di albumi+80g di all bran + 3 noci
spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)a sto punto nn mangiare niente(il succo in definizione scordatelo) e aumenta gli all bran a colazione a 100g o metti il frutto a colazione
pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ 1 kukkiaio d'olio
merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 10 g frutta secca
CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+15g d'olio
Regole
1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo.
2evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate
3condire pasta o riso con pomodoro crudo
4cuocere carne ai ferri o al vapore
5fuori orario se avveri fame mangia mele pere kiwi arance o ananas (se vuoi dimagrire ti tieni la fame )
6durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva(lascia perdere e segui i consigli in rosso)
7 invece di zukkero usare miele o fruttosio (comprati il dolcificante a zero calorie)
e in piu nella sezione allenamento ho raccolto questi consigli:
allenare l'addome 2 volte a settimana
crunch classico (esecuzione lenta e fermo nel punto di max contrazione)
crunch inverso
crunch obliquo
side band
e quelli "medi" ke li faccio xke mi piacciono!!!
adesso pensate sia apposto?? posso seguire quest'alimentazione e questo allenamento x l'addome?
come potete vedere in foto ho una & di massa grassa localizzata nell'addome.
Obiettivo: eliminare questo strato adiposo e rendere visibili gli addominali.
quindi l'alimentazione ke mi hanno consigliato x questo obiettivo è stata questa:
Colazione : 300g di albumi+80g di all bran + 3 noci
spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)a sto punto nn mangiare niente(il succo in definizione scordatelo) e aumenta gli all bran a colazione a 100g o metti il frutto a colazione
pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ 1 kukkiaio d'olio
merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 10 g frutta secca
CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+15g d'olio
Regole
1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo.
2evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate
3condire pasta o riso con pomodoro crudo
4cuocere carne ai ferri o al vapore
5fuori orario se avveri fame mangia mele pere kiwi arance o ananas (se vuoi dimagrire ti tieni la fame )
6durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva(lascia perdere e segui i consigli in rosso)
7 invece di zukkero usare miele o fruttosio (comprati il dolcificante a zero calorie)
e in piu nella sezione allenamento ho raccolto questi consigli:
allenare l'addome 2 volte a settimana
crunch classico (esecuzione lenta e fermo nel punto di max contrazione)
crunch inverso
crunch obliquo
side band
e quelli "medi" ke li faccio xke mi piacciono!!!
adesso pensate sia apposto?? posso seguire quest'alimentazione e questo allenamento x l'addome?
Commenta