Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperti vi invoco!!! Dorian Ma_75 wolverin peppe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperti vi invoco!!! Dorian Ma_75 wolverin peppe

    ormai ho raccolto penso abbastanza consigli x il mio obiettivo postando qua e là.
    come potete vedere in foto ho una & di massa grassa localizzata nell'addome.
    Obiettivo: eliminare questo strato adiposo e rendere visibili gli addominali.

    quindi l'alimentazione ke mi hanno consigliato x questo obiettivo è stata questa:

    Colazione : 300g di albumi+80g di all bran + 3 noci

    spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)a sto punto nn mangiare niente(il succo in definizione scordatelo) e aumenta gli all bran a colazione a 100g o metti il frutto a colazione

    pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ 1 kukkiaio d'olio

    merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 10 g frutta secca

    CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+15g d'olio

    Regole
    1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo.
    2evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate
    3condire pasta o riso con pomodoro crudo
    4cuocere carne ai ferri o al vapore
    5fuori orario se avveri fame mangia mele pere kiwi arance o ananas (se vuoi dimagrire ti tieni la fame )
    6durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva(lascia perdere e segui i consigli in rosso)
    7 invece di zukkero usare miele o fruttosio (comprati il dolcificante a zero calorie)

    e in piu nella sezione allenamento ho raccolto questi consigli:
    allenare l'addome 2 volte a settimana
    crunch classico (esecuzione lenta e fermo nel punto di max contrazione)
    crunch inverso
    crunch obliquo
    side band
    e quelli "medi" ke li faccio xke mi piacciono!!!

    adesso pensate sia apposto?? posso seguire quest'alimentazione e questo allenamento x l'addome?

    #2
    e daiiiiiiiii!!!!!!!!!! 11 visite e neanke una risp!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      secondo me sarebbe meglio fare una bella low carb..
      ossia 60 gr di all bran a colazione..metà mattina ti porti il panino con bresaola/takkino a scuola (cm faccio io..)pranzo 80 gr riso/pasta o 300patate+ 150gr carne rossa 200 gr pesce +verdura e cucch olio evo
      metà pomeriggio scatola di tonno + 4/5noci (niente pane!!!)cena 200gr carne rossa o 250/300g pesce+verdura cm a pranzo..la fame non mancherà e quando arriva consiglio ubriacati d'acqua..però io devo riuscire a togliere molti sgarri che continuo a fare a causa di pasqua gita scolastica e adesso compleanno e diciamo il bicchiere di prosecco/bayless al bar nel doposcuola... da ora in poi tenterò di non sgarrare + x almeno 1mese!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
        Colazione : 300g di albumi+80g di all bran + 3 noci Aumenta le noci a 5

        spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)a sto punto nn mangiare niente(il succo in definizione scordatelo) e aumenta gli all bran a colazione a 100g o metti il frutto a colazione Fai uno shaker con 30 g di whey se non vuoi portarti bresaola a scuola

        pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ 1 kukkiaio d'olio

        merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 10 g frutta secca Fai 20-30 g di frutta secca

        CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+15g d'olio
        .
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          secondo me sarebbe meglio fare una bella low carb..
          ossia 60 gr di all bran a colazione..metà mattina ti porti il panino con bresaola/takkino a scuola (cm faccio io..)pranzo 80 gr riso/pasta o 300patate+ 150gr carne rossa 200 gr pesce +verdura e cucch olio evo
          metà pomeriggio scatola di tonno + 4/5noci (niente pane!!!)cena 200gr carne rossa o 250/300g pesce+verdura cm a pranzo..la fame non mancherà e quando arriva consiglio ubriacati d'acqua..però io devo riuscire a togliere molti sgarri che continuo a fare a causa di pasqua gita scolastica e adesso compleanno e diciamo il bicchiere di prosecco/bayless al bar nel doposcuola... da ora in poi tenterò di non sgarrare + x almeno 1mese!!
          ma è uguale alla mia!!!! x quanto riguarda gli sgarri sono molto volenteroso!!!
          x quanto riguarda il panino a scuola mi consigliano il panino di segale....tu usi quello? e quante fette metti dentro? (non ho idea di quanti siano 80gr di bresaola!!!)
          e tu la mattina niente frutta secca??

          Commenta


            #6
            calcola una confezione di bresaola sono 70gr

            Terapia consigliata:

            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

            Commenta


              #7
              x ma 75........le uova non mi piacciono...quindi la mattina mangiero 70 gr (vanno bene 70??)di all-bran + 30gr di whey+ 5 noci (mi hanno detto 12/15 com'è meglio?)
              spuntino panino di segale con bresaola o takkino (sono gli unici due affettati consentiti x dimagrire??)
              pranzo cm sopra
              merenda cm hai detto tu......mangiero tanta frutta secca bresaola o tonno e la mela....
              cena come sopra (puoi dirmi quanti sono 15 gr d'olio?)))

              puoi risp alle domande tra parentesi??cosi completo finalmente l'alimentazione e me la stampo e non xdo + tempo con quella assegnatami dall'struttore!!!!!!!! grazie mille!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                calcola una confezione di bresaola sono 70gr
                dovrei quindi consumare due confezioni al giorno??? una x lo spuntino mattutino e una x quello pomeridiano???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                  x ma 75........le uova non mi piacciono...quindi la mattina mangiero 70 gr (vanno bene 70?? si)di all-bran + 30gr di whey+ 5 noci (mi hanno detto 12/15 5 noci o 12-15 arachidi)
                  spuntino panino di segale con bresaola o takkino (sono gli unici due affettati consentiti x dimagrire?? ogni tanto ok anche il crudo sgrassato)
                  pranzo cm sopra
                  merenda cm hai detto tu......mangiero tanta frutta secca bresaola o tonno e la mela....
                  cena come sopra (puoi dirmi quanti sono 15 gr d'olio? poco più di un cucchiaio)))
                  ì
                  .
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    dovrei quindi consumare due confezioni al giorno??? una x lo spuntino mattutino e una x quello pomeridiano???
                    si.

                    Commenta


                      #11
                      grazie mille ragazzi!!!!!!!!! grazie ai vostri consigli e pareri ho ora un'alimentazione corretta!!! ah una cosa...ma il latte lo devo eliminare totalmente??non è male x la mia età??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                        grazie mille ragazzi!!!!!!!!! grazie ai vostri consigli e pareri ho ora un'alimentazione corretta!!! ah una cosa...ma il latte lo devo eliminare totalmente??non è male x la mia età??
                        Non è una questione di età, se non sei intollerante, puoi anche non eliminarlo.

                        Commenta


                          #13
                          ah quanti guai!!!!!! quindi a colazione latte + 70 gr all bren+ 30 gr whey+ 5 noci!!!!!! cosi è apposto??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                            ah quanti guai!!!!!! quindi a colazione latte + 70 gr all bren+ 30 gr whey+ 5 noci!!!!!! cosi è apposto??
                            se metti 200 ml di latte, le whey riduci a 20 g.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              ma è uguale alla mia!!!! x quanto riguarda gli sgarri sono molto volenteroso!!!
                              x quanto riguarda il panino a scuola mi consigliano il panino di segale....tu usi quello? e quante fette metti dentro? (non ho idea di quanti siano 80gr di bresaola!!!)
                              e tu la mattina niente frutta secca??
                              io la mattina faccio panino quello normale... e ci metto dentro la confezione intera di bresaola dato che la confezione è già da 80gr ...e niente noci a scuola xk tanto il pane mi pare sia grasso..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎