Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    ma lascia stare gli integratori, segui una buona dieta low carb e fai aerobica in fascia lipo o hiit
    io volevo prendere la glutammina o ramificati xke volevo conservare i muscoli!!! so ke a voi bestie sembreranno sciocchezze ma un po di muscoli ce li ho!!! e non voglio xderli!!! mi spieghi cxosa sono queste due fasce?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      ehmm....veramente a mio avviso non si dovrebbe fare abituare il corpo alla corsa...ossia, se non ce la fai OK inizi piano, ma cerca di aumentare sempre, di non fare sempre che sò uno o due giorni la settimana sempre gli stessi, sempre lo stesso tempo di percorrenza, ecc. ecc. insomma cercare di essere il meno abituale possibile cosichè il corpo non si abitui e continui sempre a bruciare la giusta dose di grassi/calorie.
      Secondo me, potrebbe essere buona cosa caffè al mattino stomaco vuoto piu corsetta una 30' di minuti sempre a stomaco vuoto...vedi come la fame si sente...poi sta a te resistere e non mangiare
      scusa potresti spiegarti meglio?? considera ke tra le mie abitudini c'è la scuola!!! quindi impossibile la corsa al mattino!!! cmq spiegami quel mess di sopra ke n l'ho cpt.....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
        io volevo prendere la glutammina o ramificati xke volevo conservare i muscoli!!! so ke a voi bestie sembreranno sciocchezze ma un po di muscoli ce li ho!!! e non voglio xderli!!! mi spieghi cxosa sono queste due fasce?
        cioè segui una dieta di definizione sulle 2600 kcal e prendi glutammina x conservare la massa...ti posso solo consiglire un buon SEARCH

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
          scusa potresti spiegarti meglio?? considera ke tra le mie abitudini c'è la scuola!!! quindi impossibile la corsa al mattino!!! cmq spiegami quel mess di sopra ke n l'ho cpt.....
          Ho detto che il corpo umano, brutta bestia abitudinaria, si adatta facilmente a qualunque cosa tu fai...quindi se i primi giorni di corsa per te 10 min sono troppi...dopo un mese 10 min non ti manca neanche piu il fiato.
          Questo per farti capire che se all'inizio bruci un qualcosa in quei 10 min di corsa, il corpo essendosi abituato a quella corsa, non brucerà più come prima le stesse riserve di grasso, bensì una minima parte. (IMHO)
          Quindi è sempre consigliabile non fare cose abitudinarie, e stimolare sempre il corpo ad un passettino piu in là...proprio come si fa con i pesi , altrimenti non si migliora..
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            Ho detto che il corpo umano, brutta bestia abitudinaria, si adatta facilmente a qualunque cosa tu fai...quindi se i primi giorni di corsa per te 10 min sono troppi...dopo un mese 10 min non ti manca neanche piu il fiato.
            Questo per farti capire che se all'inizio bruci un qualcosa in quei 10 min di corsa, il corpo essendosi abituato a quella corsa, non brucerà più come prima le stesse riserve di grasso, bensì una minima parte. (IMHO)
            Quindi è sempre consigliabile non fare cose abitudinarie, e stimolare sempre il corpo ad un passettino piu in là...proprio come si fa con i pesi , altrimenti non si migliora..
            ah ok!!!!!! certo non mi fossilizzero a 10-15 minuti!!! aumentero pian piano!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              morale della favola?

              parti solo con dieta + pesi, se stalli aggiungi aerobica (senza esagerare) e se stalli ulteriormente ritocca la dieta
              domanda se uno lavora ed e' abbastanza frustrato da poter stare in dieta...
              quale potrebbe essere un compromesso tra una dieta e l'attivita' aerobica?..

              intendo dire se non si cerca la definizione perfetta ma solo perdere un po di giro vita,si puo' impostare pesi + attivita' aerobica + leggera dieta ipocalorica..?

              funzionerebbe?
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎