Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e addominali

    Salve ragazzi!
    Sono anni che faccio palestra ma ultimamente ho esagerato col mangiare (però sono cresciuto e tutto natural!).. ho un leggero filo di pancetta che ricopre gli addominali bassi... correre per oltre 10 minuti con questo caldo credo che mi bruci i muscoli... cosa posso fare per far salire su gli addominali bassi? Dieta e tanti addominali bassi?
    Mi consigliate qualcosa?

    #2
    guarda siamo tutti con quel problema!!! ma la soluzione giusta non l'ho ancora capita!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi!
      Sono anni che faccio palestra ma ultimamente ho esagerato col mangiare (però sono cresciuto e tutto natural!).. ho un leggero filo di pancetta che ricopre gli addominali bassi... correre per oltre 10 minuti con questo caldo credo che mi bruci i muscoli... cosa posso fare per far salire su gli addominali bassi? Dieta e tanti addominali bassi?
      Mi consigliate qualcosa?
      Non esistono addominali alti e bassi.
      Il retto addominale è unico; quindi lo alleni tutto insieme.
      Correre per 10 minuti non brucia proprio niente. Bisogna vedere che tipo di atività aerobica fai, se in fascia o HIIT.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        ma_75 dimmi tu ke attivita aerobica è bene fare!!! x l'alimentazione non preoccuparti già ci sto pensando..ma x l'allenamento? potresti darmi una mano?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
          ma_75 dimmi tu ke attivita aerobica è bene fare!!! x l'alimentazione non preoccuparti già ci sto pensando..ma x l'allenamento? potresti darmi una mano?
          imho l'aerobica è un'arma a doppio taglio... la scorsa estate (causa un periodo non troppo entusiasmante ) son entrato in paranoia e decisi che dovevo restare pelle e ossa per cominciare una massa pulita.... continuai ad allenarmi 7 giorni su 7 a basse kcal uccidendomi di cardio e di allenamenti a cedimento... che dire il grasso restava e la muscolatura mi salutava... la notte non dormivo causa sovrallenamento... ed io, indomito e coglione, restringevo ancora di più le kcal fino a quando son rinsavito e ho preso le cose con più filosofia
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi!
            Sono anni che faccio palestra ma ultimamente ho esagerato col mangiare (però sono cresciuto e tutto natural!).. ho un leggero filo di pancetta che ricopre gli addominali bassi... correre per oltre 10 minuti con questo caldo credo che mi bruci i muscoli... cosa posso fare per far salire su gli addominali bassi? Dieta e tanti addominali bassi?
            Mi consigliate qualcosa?
            La tua dieta ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              imho l'aerobica è un'arma a doppio taglio... la scorsa estate (causa un periodo non troppo entusiasmante ) son entrato in paranoia e decisi che dovevo restare pelle e ossa per cominciare una massa pulita.... continuai ad allenarmi 7 giorni su 7 a basse kcal uccidendomi di cardio e di allenamenti a cedimento... che dire il grasso restava e la muscolatura mi salutava... la notte non dormivo causa sovrallenamento... ed io, indomito e coglione, restringevo ancora di più le kcal fino a quando son rinsavito e ho preso le cose con più filosofia
              morale della favola??
              è x caso: non correre tutti i giorni.....introduci la corsa piano piano.....e magari aiutati x nn perdere la massa magra con glutammina o ramificati???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                ma_75 dimmi tu ke attivita aerobica è bene fare!!! x l'alimentazione non preoccuparti già ci sto pensando..ma x l'allenamento? potresti darmi una mano?

                Se non sei allenato a livello aerobico è sicuramente meglio la classica corsa in fascia lipolitica per 30-40 minuti; in seguito si può pensare anche a brevi sedute di HIIT (alta intensità con intervalli).
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Se non sei allenato a livello aerobico è sicuramente meglio la classica corsa in fascia lipolitica per 30-40 minuti; in seguito si può pensare anche a brevi sedute di HIIT (alta intensità con intervalli).
                  non sono iper allenato ma l'allenamento lo raggiungo facilmente!!! sono sempre attivo!! tipo il lunedi gioco a pallone....xo un ragazzo aveva detto ke x bruciare i grassi depositati nell'addome e non i cibi (+ o - era scritto cosi) bisognava introdurre la corsa pian piano.....x abituare il corpo......io oltre a quella partita di un ora cos'altro devo fare x sciogliere in modo corretto?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    La tua dieta ?
                    Quella mediterranea, lol.
                    Comunque non seguo nessuna dieta precisa, la mattina qualche cornetto vuoto ed un caffè (a volte un cappuccino), pasta a pranzo, un panino con affettato e/o frullato con banana, poco latte e un po' di zucchero, prima del wo e la sera dopo il wo petto di pollo in padella o comunque carne...
                    Escludo tutti i latticini e derivati dalla mia dieta dato che sono intollerante al lattosio, si dice che facciano ingrassare, è vero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                      morale della favola??
                      è x caso: non correre tutti i giorni.....introduci la corsa piano piano.....e magari aiutati x nn perdere la massa magra con glutammina o ramificati???
                      morale della favola?

                      parti solo con dieta + pesi, se stalli aggiungi aerobica (senza esagerare) e se stalli ulteriormente ritocca la dieta
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
                        Quella mediterranea, lol.
                        Comunque non seguo nessuna dieta precisa, la mattina qualche cornetto vuoto ed un caffè (a volte un cappuccino), pasta a pranzo, un panino con affettato e/o frullato con banana, poco latte e un po' di zucchero, prima del wo e la sera dopo il wo petto di pollo in padella o comunque carne...
                        Escludo tutti i latticini e derivati dalla mia dieta dato che sono intollerante al lattosio, si dice che facciano ingrassare, è vero?
                        Rivedi tutta la tua dieta da capo a fondo.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          morale della favola?

                          parti solo con dieta + pesi, se stalli aggiungi aerobica (senza esagerare) e se stalli ulteriormente ritocca la dieta
                          non sto ancora correndo!!! solo dieta e pesi!!! (molto saltuariamente xke la febbre mi perseguita!!!) ke vuol dire stalli???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                            non sono iper allenato ma l'allenamento lo raggiungo facilmente!!! sono sempre attivo!! tipo il lunedi gioco a pallone....xo un ragazzo aveva detto ke x bruciare i grassi depositati nell'addome e non i cibi (+ o - era scritto cosi) bisognava introdurre la corsa pian piano.....x abituare il corpo......io oltre a quella partita di un ora cos'altro devo fare x sciogliere in modo corretto?
                            ehmm....veramente a mio avviso non si dovrebbe fare abituare il corpo alla corsa...ossia, se non ce la fai OK inizi piano, ma cerca di aumentare sempre, di non fare sempre che sò uno o due giorni la settimana sempre gli stessi, sempre lo stesso tempo di percorrenza, ecc. ecc. insomma cercare di essere il meno abituale possibile cosichè il corpo non si abitui e continui sempre a bruciare la giusta dose di grassi/calorie.
                            Secondo me, potrebbe essere buona cosa caffè al mattino stomaco vuoto piu corsetta una 30' di minuti sempre a stomaco vuoto...vedi come la fame si sente...poi sta a te resistere e non mangiare
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              morale della favola??
                              è x caso: non correre tutti i giorni.....introduci la corsa piano piano.....e magari aiutati x nn perdere la massa magra con glutammina o ramificati???
                              ma lascia stare gli integratori, segui una buona dieta low carb e fai aerobica in fascia lipo o hiit

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎