Salve ragazzi!
Sono anni che faccio palestra ma ultimamente ho esagerato col mangiare (però sono cresciuto e tutto natural!).. ho un leggero filo di pancetta che ricopre gli addominali bassi... correre per oltre 10 minuti con questo caldo credo che mi bruci i muscoli... cosa posso fare per far salire su gli addominali bassi? Dieta e tanti addominali bassi?
Mi consigliate qualcosa?
Sono anni che faccio palestra ma ultimamente ho esagerato col mangiare (però sono cresciuto e tutto natural!).. ho un leggero filo di pancetta che ricopre gli addominali bassi... correre per oltre 10 minuti con questo caldo credo che mi bruci i muscoli... cosa posso fare per far salire su gli addominali bassi? Dieta e tanti addominali bassi?
Mi consigliate qualcosa?
ma_75@bodyweb.com
) son entrato in paranoia e decisi che dovevo restare pelle e ossa per cominciare una massa pulita.... continuai ad allenarmi 7 giorni su 7 a basse kcal uccidendomi di cardio e di allenamenti a cedimento... che dire il grasso restava e la muscolatura mi salutava... la notte non dormivo causa sovrallenamento... ed io, indomito e coglione, restringevo ancora di più le kcal fino a quando son rinsavito e ho preso le cose con più filosofia

Commenta