Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obiettivo: Eliminazione ciambella!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obiettivo: Eliminazione ciambella!!!!!!!!

    ragazzi!!! io sono alto 1,80 e peso 73,5 .....faccio palestra con discreta continuita (causa scuola) prima ero grosso ma ora arrivato a qst altezza e con lo sviluppo sto bene xo......c'è lei!! la ciambella!!! ovvero sotto l'ombelico all'improvviso la pancia si allarga , invece nell'addome alto lo strato adiposo è poco. quest'anno in palestra ho lavorato tanto x la massa xo (forse causa alimentazione) i risultati non sono eccellenti. comunque mi accontento e voglio ora asciugarmi....secondo il mio istruttore è xiodo x me di definizione e mi ha lasciato quest'alimentazione da seguire..io non so a quali risultati mi porti xo siccome parlare con lui x esporgli i miei obiettivi è come parlare a un muro kiedo consiglio a voi.
    ecco l'alimentazione ke dovrei seguire secondo l'istruttore:

    Colazione : spremuta di arancia o 250 gr yougurt magro o 200 gr latte scremato.

    spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)

    pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ un frutto

    merenda: UNA O DUE MELE O PERE+125 GR YOUGURT

    CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+50GR DI PANE

    Regole
    1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo.
    2evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate
    3condire pasta o riso con pomodoro crudo
    4cuocere carne ai ferri o al vapore
    5fuori orario se avveri fame mangia mele pere kiwi arance o ananas
    6durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva
    7 invece di zukkero usare miele o fruttosio

    io non so ke gli passa x la testa all'istruttore!!! xo sono sicuro ke questa dieta è una fotocopia ke lascia a tutti! e quindi non so se sia idonea ai miei obiettivi!
    nella sezione dieta molti mi hanno detta ke è una pessima dieta x la definizione...e mi hanno consigliato low carb ecc!!! io volevo sapere un'alimentazione adatta al dimagrimento..xke voglio far scalare la panza...cioe non ne voglio proprio!!! voglio l'addome scolpito!!! xke di sotto è duro ma lo strato adiposo lo offusca!!
    x raggiungere ciò quest'alimentazione non va bene? potete correggerla?
    ah e siccome non voglio xdere quei discreti risultati muscolari ke ho raggiunto potrei prendere la glutammina??? .....
    ps prendo anke creatina in polvere sotto comando dell'istruttore!!!

    forse mi sn dilungato xo ora lo storiella è scritta x intero!!! cosi potete darmi una mano!!! vi ringrazio in anticipo!


    #2
    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
    ragazzi!!! io sono alto 1,80 e peso 73,5 .....faccio palestra con discreta continuita (causa scuola) prima ero grosso ma ora arrivato a qst altezza e con lo sviluppo sto bene xo......c'è lei!! la ciambella!!! ovvero sotto l'ombelico all'improvviso la pancia si allarga , invece nell'addome alto lo strato adiposo è poco. quest'anno in palestra ho lavorato tanto x la massa xo (forse causa alimentazione) i risultati non sono eccellenti. comunque mi accontento e voglio ora asciugarmi....secondo il mio istruttore è xiodo x me di definizione e mi ha lasciato quest'alimentazione da seguire..io non so a quali risultati mi porti xo siccome parlare con lui x esporgli i miei obiettivi è come parlare a un muro kiedo consiglio a voi.
    ecco l'alimentazione ke dovrei seguire secondo l'istruttore:

    Colazione : 300g di albumi+80g di all bran + 3 noci

    spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)a sto punto nn mangiare niente(il succo in definizione scordatelo ) e aumenta gli all bran a colazione a 100g o metti il frutto a colazione

    pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ 1 kukkiaio d'olio

    merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 10 g frutta secca

    CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+15g d'olio

    Regole
    1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo.
    2evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate
    3condire pasta o riso con pomodoro crudo
    4cuocere carne ai ferri o al vapore
    5fuori orario se avveri fame mangia mele pere kiwi arance o ananas (se vuoi dimagrire ti tieni la fame )
    6durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva(lascia perdere e segui i consigli in rosso)
    7 invece di zukkero usare miele o fruttosio (comprati il dolcificante a zero calorie)

    io non so ke gli passa x la testa all'istruttore!!! xo sono sicuro ke questa dieta è una fotocopia ke lascia a tutti! e quindi non so se sia idonea ai miei obiettivi!
    nella sezione dieta molti mi hanno detta ke è una pessima dieta x la definizione...e mi hanno consigliato low carb ecc!!! io volevo sapere un'alimentazione adatta al dimagrimento..xke voglio far scalare la panza...cioe non ne voglio proprio!!! voglio l'addome scolpito!!! xke di sotto è duro ma lo strato adiposo lo offusca!!
    x raggiungere ciò quest'alimentazione non va bene? potete correggerla?
    ah e siccome non voglio xdere quei discreti risultati muscolari ke ho raggiunto potrei prendere la glutammina??? .....
    ps prendo anke creatina in polvere sotto comando dell'istruttore!!!

    forse mi sn dilungato xo ora lo storiella è scritta x intero!!! cosi potete darmi una mano!!! vi ringrazio in anticipo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
      il succo in definizione scordatelo
      pure a meta' mattina?e perche mai?
      sigpic

      Commenta


        #4
        nessuno mi aiuta????

        Commenta


          #5
          scusa wanna shape pensavo avessi solo quotato invece hai corretto!!! grazie mille!!! devo abbinare sedute aerobike a quest'alimentazione?

          Commenta


            #6
            allora ho delle cose da dire x wanna...intanto purtroppo non mi piace l'uovo quindi se gli albumi si possono sostituire con qualcos'altro (risp!!)
            ah e poi un dubbio ma le noci e la frutta secca non fanno ingrassare??........e infine 80gr di bresaola quante fette sono??

            Commenta


              #7
              espertiiiiiiiiiiiiii dai aiutatemi!!!! date un'okkiata a questo post!!! non voglio xdere altro tmpo a sbagliare alimentazione!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                wanna...xke mi hai tolto il frutto dal pranzo???
                e se facessi cosi:
                colazione 80 gr all bran +noci
                e x lo spuntino panino con bresaola?
                rispondi!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                  wanna...xke mi hai tolto il frutto dal pranzo???
                  e se facessi cosi:
                  colazione 80 gr all bran +noci
                  e x lo spuntino panino con bresaola?
                  rispondi!!!
                  a colazioni ci vogliono le proteine...o albumi o 30g di proteine in polvere oppure 300g di yougurt greco (total fage 0%) assieme alle noci e gli all-brann
                  spuntino va bene panino di segale(50g) cn 80g di bresaola...
                  il frutto a pranzo nn lo metterei, al max lo sposterei a colazione

                  Commenta


                    #10
                    le noci sono grassi polinsaturi (buoni) e devono essere inseriti nella dieta.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                      a colazioni ci vogliono le proteine...o albumi o 30g di proteine in polvere oppure 300g di yougurt greco (total fage 0%) assieme alle noci e gli all-brann
                      spuntino va bene panino di segale(50g) cn 80g di bresaola...
                      il frutto a pranzo nn lo metterei, al max lo sposterei a colazione
                      grazie mille sei stato molto esauriente e gentile!!! scusa xò dago mi ha detto ke a quest'eta non mi conviene eliminare i latticini.....neanke la mattina un po di latte?? non avro carenza di calcio?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        le noci sono grassi polinsaturi (buoni) e devono essere inseriti nella dieta.
                        le mandorle sono uguali no?
                        ah sai cos'è lo yoghurt greco??

                        Commenta


                          #13
                          ma il latte lo abbandono????????

                          Commenta


                            #14
                            con quest'alimetazione e l'aerobica riusciro ad eliminare quello strato adiposo?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎