ragazzi!!! io sono alto 1,80 e peso 73,5 .....faccio palestra con discreta continuita (causa scuola) prima ero grosso ma ora arrivato a qst altezza e con lo sviluppo sto bene xo......c'è lei!! la ciambella!!! ovvero sotto l'ombelico all'improvviso la pancia si allarga , invece nell'addome alto lo strato adiposo è poco. quest'anno in palestra ho lavorato tanto x la massa xo (forse causa alimentazione) i risultati non sono eccellenti. comunque mi accontento e voglio ora asciugarmi....secondo il mio istruttore è xiodo x me di definizione e mi ha lasciato quest'alimentazione da seguire..io non so a quali risultati mi porti xo siccome parlare con lui x esporgli i miei obiettivi è come parlare a un muro kiedo consiglio a voi.
ecco l'alimentazione ke dovrei seguire secondo l'istruttore:
Colazione : spremuta di arancia o 250 gr yougurt magro o 200 gr latte scremato.
spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)
pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ un frutto
merenda: UNA O DUE MELE O PERE+125 GR YOUGURT
CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+50GR DI PANE
Regole
1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo.
2evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate
3condire pasta o riso con pomodoro crudo
4cuocere carne ai ferri o al vapore
5fuori orario se avveri fame mangia mele pere kiwi arance o ananas
6durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva
7 invece di zukkero usare miele o fruttosio
io non so ke gli passa x la testa all'istruttore!!! xo sono sicuro ke questa dieta è una fotocopia ke lascia a tutti! e quindi non so se sia idonea ai miei obiettivi!
nella sezione dieta molti mi hanno detta ke è una pessima dieta x la definizione...e mi hanno consigliato low carb ecc!!! io volevo sapere un'alimentazione adatta al dimagrimento..xke voglio far scalare la panza...cioe non ne voglio proprio!!! voglio l'addome scolpito!!! xke di sotto è duro ma lo strato adiposo lo offusca!!
x raggiungere ciò quest'alimentazione non va bene? potete correggerla?
ah e siccome non voglio xdere quei discreti risultati muscolari ke ho raggiunto potrei prendere la glutammina??? .....
ps prendo anke creatina in polvere sotto comando dell'istruttore!!!
forse mi sn dilungato xo ora lo storiella è scritta x intero!!! cosi potete darmi una mano!!! vi ringrazio in anticipo!
ecco l'alimentazione ke dovrei seguire secondo l'istruttore:
Colazione : spremuta di arancia o 250 gr yougurt magro o 200 gr latte scremato.
spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)
pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ un frutto
merenda: UNA O DUE MELE O PERE+125 GR YOUGURT
CENA 150 GR DI POLLO CONiGLIO O PESCE+VERDURA+50GR DI PANE
Regole
1 evita di bere durante i pasti,se si mezz'ora dopo.
2evita alcolici,dolci gelati,affettati,formaggi,fritture e bevande gassate
3condire pasta o riso con pomodoro crudo
4cuocere carne ai ferri o al vapore
5fuori orario se avveri fame mangia mele pere kiwi arance o ananas
6durante la giornata consumare 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva
7 invece di zukkero usare miele o fruttosio
io non so ke gli passa x la testa all'istruttore!!! xo sono sicuro ke questa dieta è una fotocopia ke lascia a tutti! e quindi non so se sia idonea ai miei obiettivi!
nella sezione dieta molti mi hanno detta ke è una pessima dieta x la definizione...e mi hanno consigliato low carb ecc!!! io volevo sapere un'alimentazione adatta al dimagrimento..xke voglio far scalare la panza...cioe non ne voglio proprio!!! voglio l'addome scolpito!!! xke di sotto è duro ma lo strato adiposo lo offusca!!
x raggiungere ciò quest'alimentazione non va bene? potete correggerla?
ah e siccome non voglio xdere quei discreti risultati muscolari ke ho raggiunto potrei prendere la glutammina??? .....
ps prendo anke creatina in polvere sotto comando dell'istruttore!!!
forse mi sn dilungato xo ora lo storiella è scritta x intero!!! cosi potete darmi una mano!!! vi ringrazio in anticipo!
Commenta