Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
mandorle sgusciate o non?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi certo....per questo io compro 100-200g per botta....anche se ultimamente mi accatto le noci e me le schiaccio!!!e me le megno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi certo....per questo io compro 100-200g per botta....anche se ultimamente mi accatto le noci e me le schiaccio!!!e me le megno...
le noci come costo sono come le mandorle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocmq all'ortofrutta dove le ho prese nn erano poi conservate con così tanta cura
in una cesca enorme su uno scaffale (al maz avevano una leppicola sopra
sai i pacchi di natale misti?
li sto consumando ora, e nn li ho messi in frigo, ma in dispensa...qiundi vai tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioidem , vista l'ultima volta, ne ho prese 300 gr ,
le noci come costo sono come le mandorle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodorianuzzu le paga meno ma di norma le noci costano di piu'...se poi le prendi sgusciate ti impiccano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole pago anche meno....
altra cosa , ieri dopo lo spuntino pomeridiano , miera presa una fame pazzesca , mangio 15 mandorle(fuori dall'ortofrutta ) e dopo nn avevo più fame sono arrivato alla cena (1.ora e mezza dopo ) tranquillamente senza fame,
smorzano così tanto la fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn le prendo sgusciate...
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocuriosità da profano , le vendono anche sgusciate le noci?
si ma costano tantissimo
altra cosa , ieri dopo lo spuntino pomeridiano , miera presa una fame pazzesca , mangio 10 mandorle e dopo nn avevo più fame sono arrivato alla cena (1.ora e mezza dopo ) tranquillamente senza fame,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocuriosità da profano , le vendono anche sgusciate le noci?
altra cosa , ieri dopo lo spuntino pomeridiano , miera presa una fame pazzesca , mangio 15 mandorle(fuori dall'ortofrutta ) e dopo nn avevo più fame sono arrivato alla cena (1.ora e mezza dopo ) tranquillamente senza fame,
2-si...soprattutto se bevi poi...hanno la caratteristica di gonfiarsi nello stomaco....e di eliminare quasi il senso di fame... cmq dopo un ora e mezzo dallo spuntino nn avevi digerito...quindi ti sei fottuto un pasto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio1-si...
2-si...soprattutto se bevi poi...hanno la caratteristica di gonfiarsi nello stomaco....e di eliminare quasi il senso di fame... cmq dopo un ora e mezzo dallo spuntino nn avevi digerito...quindi ti sei fottuto un pasto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , sono arrivato alla cena senza fame però ho mangiato lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscherzavo bro....chissa' sly...sara' gia' mallato?
erano 100 azz..nn male..
sly dove gareggia?
Commenta
-
Commenta